Ricchi e Poveri, cosa beveva Angela Brambati prima di salire sul palco di Sanremo?

Condividi

Ecco il segreto di Angela Brambati svelato, la verità dietro le quinte del gruppo musicale che ha fatto sognare l’Italia, i Ricchi e Poveri.

Ricchi e Poveri segreto Angela

Ricchi e Poveri – spetteguless.it

I Ricchi e Poveri sono uno dei gruppi musicali italiani fra i più longevi in assoluto, del quale i successi rimarranno per sempre vivi all’interno del panorama musicale italiano.

I brani dei Ricchi e Poveri sono conosciuti ovunque e alcuni addirittura sono stati usati come inno per competizioni di tipo sportivo.

Durante gli anni la formazione del gruppo ha subito svariati cambiamenti ma a prescindere da ciò i cantanti storici sono due, ovvero Angelo Sotgiu e Angela Brambati.

I due sono legati da un rapporto fraterno che ormai va avanti da circa decenni. Quando erano più giovani i due hanno addirittura avuto un flirt, seppur breve, che è finito in modo naturale.

La coppia ha partecipato anche alla 74ª edizione del festival di Sanremo, l’ultima condotta da Amadeus, e il pubblico nel vederli esibire (data anche la loro età, ovvero 76 e 78 anni) si è chiesto che cosa bevono i due per avere una carica del genere sul palco.

A rispondere a questa simpatica domanda è proprio lei, Angela Brambati…

Ecco svelato il mistero, Angela Brambati prima di salire sul palco fa questo…

Durante una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, i Ricchi e Poveri hanno risposto a qualche domanda posta dal giornalista che li ha intervistati ma fatta da parte dei fan che seguono il duo.

Ricchi e Poveri Angela Brambati

Ricchi e Poveri – spetteguless.it

Angela e Angelo hanno risposto con fare ironico e familiare ad ogni domanda del giornalista e si sono aperti senza filtri e senza problemi. Una fra le domande più gettonate da parte dei fan è questa:

“Sui social in tanti si chiedono cosa prendiate di speciale per essere così pimpanti: cosa vi fate?”

A questa ironica domanda ha risposto prima Angelo, affermando che i due non prendono niente e che è soltanto fortuna. Poi è intervenuta Angela Brambati che invece ha dato la ricetta della vitalità:

“Io bevo tisana al mirtillo.”

Risposta di Angela ci ha fatto sorridere… Tutto chiaro, a partire da oggi tutti consumeremo una bevanda al mirtillo esattamente come fa Angela Brambati, ogni sera prima di andare a dormire.

Insomma, a parte gli scherzi, facciamo tanti complimenti ai Ricchi e Poveri che sono due grandi cantanti ed artisti italiani che grazie alla loro bravura ed ironia rimarranno intramontabili e verranno sicuramente ricordati per sempre con tanta ammirazione da ogni generazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy