“Non sono andata a Milano perché…” La confessione di Anita Olivieri su Alessio Falsone

Condividi

Dopo la sua avventura al Grande Fratello, Anita Olivieri ha messo a disposizione dei follower su Instagram una box in cui risponde ad ogni loro domanda. 

Anita

Anita si sbottona su Alessio Falsone- Spetteguless.it

Diverse sono le coppie che si sono formate durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Basti pensare a Perla Vatiero e Mirko Brunetti oppure Anita Olivieri e Alessio Falsone. Questi ultimi in particolar modo sono finiti al centro dell’attenzione proprio dopo che la gieffina ha dato una risposta su Instagram. Ma vediamo insieme quale è stata la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Anita Olivieri e la rivelazione sulla sua relazione con Alessio Falsone

Una volta terminato il reality più spiato d’Italia, le coppie che si sono formate al suo interno si stanno conoscendo anche nella vita reale. Questo è ciò che stanno facendo anche Anita Olivieri e Alessio Falsone. Infatti, in base a ciò che hanno raccontato in occasione della loro intervista a Verissimo, sembra che Anita abbia intenzione di fare tutto con calma e di prendersi il tempo necessario per riuscire a metabolizzare ogni emozione vissuta all’interno di questo reality show che è durato più di 6 mesi.

In questi ultimi giorni Anita sta dedicando molto del suo tempo ai follower in quanto spesso mette a disposizione su Instagram la box delle domande. Attraverso una delle ultime domande ricevute, ha affrontato un argomento che vede come protagonista proprio Alessio e la loro love story a distanza.

Anita al gf

Anita e Alessio Falsone, come vanno le cose- Spetteguless.it

Gran parte dei follower della coppia infatti si chiedono per quale motivo non abbia seguito Alessio a Milano. Ed è qui che non tarda ad arrivare la risposta del 26enne Romana alla quale afferma: «Perché ho una vita. Una casa dove vivo con Petunia (la sua gatta, ndr). Una famiglia, gli amici. Lui è uscito dopo un mese e mezzo, io dopo quasi sette. Ho bisogno di riprendere la mia vita… non si prende e si scappa con una persona, io non faccio le cose così. Ci siamo organizzati e ora vedremo con calma, la favola è una cosa, la vita vera un’altra. Io vivo nelle cose reali, ho sognato fin troppo, vorrei smettere di idealizzare se riesco e fare le cose anche con la testa, anche perché l’ho già persa abbastanza lì dentro, no?».

Non è mancata poi un’altra domanda di una fan in cui viene chiesto ad Anita cosa ami di Alessio. L’ex gieffina quindi risponde che di lui ama il fatto che le ricorda di vivere il momento senza porsi troppi problemi su cosa accadrà domani, un qualcosa che non riusciva a fare più da diverso tempo.

È lei stessa infatti rivelare che era diventata maniaca del controllo e molto pesante al punto da non riuscire più a divertirsi “Vivevo solo di lavoro e responsabilità (in parte lo sono ancora ma lui mi aiuta). Mi ricorda che devo lasciare andare e divertirmi perché ho ancora tempo per sbagliare e rimediare agli errori. Paradossalmente, lui è quello più “giovane”, io sono quella più “rigida” tra i due (anche se lui è quello più “vecchio”)”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy