‘LOL 4 – Chi ride è fuori’, i comici in gara e la squadra di Fedez

Condividi

Scopri i concorrenti di ‘LOL 4 – Chi ride è fuori’: Fedez, Frank Matano e Lillo al timone e il vincitore di ‘LOL talent show’ come ospite.

Fedez e Frank Matano LOL 4

Fedez e Frank Matano – Spetteguless.it

LOL – Chi ride è fuori sta tornando, una scoppiettante quarta edizione è approdata su Prime video, lo streaming del Comedy Show condotto da Fedez è disponibile sulla piattaforma streaming già da lunedì 1 aprile 2024 e il cast sembra essere particolarmente interessante.

Le prime tre stagioni del programma sono state un vero e proprio successo grazie anche e soprattutto al cast di comici, attori e showgirl/man scelto da Fedez.

Tra i concorrenti di quest’ultima edizione appena uscita su Prime Video è presente anche il vincitore di LOL talent show: chi fa ridere e dentro.

Per il momento su Prime Video sono disponibili in streaming le prime quattro puntate mentre a partire dall’8 aprile 2024 usciranno anche le ultime due.

LOL 4 – Chi ride è fuori, il cast e la squadra di Fedez

Il cast quest’anno, ma come anche gli anni passati, comprende 10 comici e grandi professionisti dell’ironia.

Tutti quanti dovranno restare seri per sei lunghe ore e nel frattempo cercare di far ridere con gag, battute e siparietti divertenti, gli avversari.

Il premio in palio è una somma di 100.000 € che il vincitore devolverà in beneficenza ad un ente scelto da lui.

Durante la primissima edizione del programma il vincitore fu Ciro, componente del gruppo comico The Jackal. La seconda edizione è stata vinta invece da Maccio Capatonda. La terza e penultima edizione invece ha visto trionfare Fabio Balsamo e Luca Bizzarri in ex aequo. Ma chi sarà il vincitore della quarta edizione?

LOL 3 chi ride è fuori cast

LOL 3 chi ride è fuori cast – Spetteguless.it

Intanto vediamo insieme chi sono i protagonisti di questa quarta stagione: Diego Abatantuono, Rocco Tanica, Claudio Santamaria, Lucia Ocone, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio lastrico, Giorgio Panariello e Loris Lunanzio Fabiani.

Loris Fabiani è il vincitore del programma LOL talent show, quest’ultimo ha conquistato i giudici con il personaggio di Lunanzio ma per adesso il concorrente ancora non ha stupito il pubblico e il conduttore del programma.

Loris ricorda un po’ Lastrico, comico di Zelig, soltanto che Fabiani invece di costruire monologhi danteschi in terzine, utilizza dei personaggi storici e crea una lingua sua. Attendiamo le ultime due puntate per vedere se darà il meglio di sé e farà ridere qualche avversario.

A condurre il programma e a ricoprire anche il ruolo di arbitro invece sarà come sempre Fedez, che verrà affiancato dall’ormai co-conduttore fisso Frank Matano. Sarà presente anche Lillo in veste di overacting coach.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy