Emma Marrone in preda all’ansia: cos’è successo alla cantante – VIDEO

Condividi

Momenti di grande tensione per la cantante salentina. Emma Marrone ha rivelato ai suoi fan sui social di essersi imposta di superare una delle sue più grandi paure. Perché questa decisione?

Emma foto

Emma Marrone in una foto promozionale – Spetteguless.it

L’artista di Apnea, pezzo portato all’ultimo Festival di Sanremo, è sempre stata molto amata dai fan per la sua semplicità e schiettezza. Il suo essere alla mano e senza particolari vezzi da star piace un sacco e ne ha dato prova anche di recente. Salentina, classe 1984, tra pochi mesi compirà i fatidici “anta“. È salita alla ribalta per avere vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2010.

Avvicinatasi alla musica grazie al padre, a sua volta musicista in una band, prima di trovare il successo ha fatto i lavori più umili per mantenersi, finché non è riuscita a superare i provini per il talent show. Subito dopo avere alzato la coppa di prima classificata, è partita la sua carriera, che due anni più tardi l’ha portata a vincere all’Ariston con Non è l’inferno.

Molto legata alla conduttrice pavese, negli anni passati non ha esitato a prendere parte al programma che le ha fatto da trampolino di lancio, questa volta in qualità di direttore artistico, e ha anche debuttato come attrice, con ottimi risultati, partecipando a due lavori di Gabriele Muccino: Gli anni più belli nel 2020 e A casa tutti bene – La serie del 2021. Eppure, nonostante sia abituata a grandi emozioni, anche Emma Marrone ha delle sue fobie, che le causano molto tensione. Ma una di queste ha voluto superarla a tutti i costi.

Emma Marrone costretta alle “misure forti” per superare la fobia. Di cosa si tratta?

Proprio come tutti noi comuni mortali, anche la cantante ha delle paure che si porta dietro da molto tempo, a volte inconsce. Una di queste ha a che fare con gli aerei: pare proprio che a Emma non piaccia prenderli per niente ma questa volta non ha potuto fare altrimenti, e per una buona ragione. Con la Pasqua alle porte, l’artista ha deciso di passare questo periodo di festa assieme ai suoi cari, e in particolare alla madre. Quest’ultima vive in Puglia, e probabilmente per fare prima, considerando anche i suoi tanti impegni, Marrone ha dovuto per forza di cose optare per un volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma ha documentato sul suo profilo Instagram cosa è successo, con un video che fa ben capire cosa abbia passato, anche se è palese la sua soddisfazione per essere riuscita a superare una sua paura. Stando alle sue stesse parole, ha dovuto addirittura prendere dei calmanti per riuscire a salire a bordo. Ma il risultato è raggiunto: nei prossimi giorni starà assieme alla sua famiglia. Sfortunatamente, un paio di anni fa, il padre di Emma è venuto a mancare per un brutto male, e è naturale che in occasioni tanto speciali, la cantante voglia stare vicino soprattutto alla madre. Un gesto che le fa onore e che è piaciuto moltissimo ai fans.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy