Scintille a ‘Matrimonio a prima vista 12’, tutti i dettagli sulla convivenza delle coppie

Condividi

Scintille e scontri a Matrimonio a prima vista 12, le coppie affrontano la convivenza. Ma chi avrà fortuna e chi dovrà superare le difficoltà?

Coppia Matrimonio a prima vista italia

Coppia Matrimonio a prima vista

Ormai siamo arrivati alla 12ª edizione di uno dei programmi cult di real time, ovvero Matrimonio a prima vista. Mai come in questa stagione le varie coppie sembrano impantanate, per una ragione o per un’altra.

In particolar modo abbiamo una coppia che fatica a trovare un punto d’incontro in quanto non riescono a comunicare.

Poi abbiamo un’altra coppia che invece è in attesa di sbloccarsi, sta a lei decidere quando aprirsi realmente a lui.

Poi abbiamo un’altra coppia ancora che è ferma al punto in cui li abbiamo lasciati, ovvero incapaci di dare vita ad una avventura che per la coppia stessa non è mai neanche iniziata.

Scintille però per un’altra coppia, lui ha raccontato davanti le telecamere di non provare attrazione fisica nei confronti della moglie. Dettaglio non da poco che ha fatto capire a lei che c’è qualcosa che non va fra di loro.

Scontri e scintille a Matrimonio a prima vista 12

Per entrare ancora di più nel vivo dell’ultima puntata andata in onda di matrimonio a prima vista 12, abbiamo Stefania Gioachin e Roberto Caruso che fanno fatica a trovare un punto d’incontro in quanto la coppia è incapace di comunicare.

Il problema principale per quanto riguarda questa coppia è che a Stefania non piace Roberto, quest’ultimo tratta Stefania come se fosse una bambina e questo suo atteggiamento a Stefania non va proprio giù.

Ilaria spillargli e Giuseppe Ravetti stanno cercando di andare avanti in attesa che lei decida di aprirsi realmente al compagno. Ilaria, nonostante provi attrazione nei confronti di Giuseppe, fa fatica ad aprirsi con lui ma nonostante ciò sta cercando di sforzarsi e soffermarsi su quelli che sono i suoi pregi.

Coppia Matrimonio a prima vista 12

Coppia Matrimonio a prima vista

Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi non riescono ad andare avanti e infatti sono rimasti esattamente al punto in cui abbiamo lasciati, incapaci di iniziare la convivenza alla quale tutte le altre coppie si sono già sottoposte.

Ilaria Zanoli e Fabio Rossi invece sono la coppia che hanno fatto parlare maggiormente di sé, Fabio ha messo proprio davanti le telecamere di non provare attrazione fisica nei confronti di Ilaria. Questo dettaglio non è ovviamente passato in osservato, Ilaria capisce quindi che nel loro rapporto qualcosa non va.

A questo punto Fabio decide di chiedere aiuto alla sessuologa del programma che cerca in qualche modo di fargli comprendere la realtà del problema, ovvero che non è la fisicità della moglie il problema bensì il modo in cui lui si relaziona a lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy