Affari Tuoi, il coraggio di Andrea da Rovigo: seguire l’istinto rivela un’incredibile sorpresa nel pacco

Condividi

Andrea da Rovigo segue il suo istinto e torna da Affari Tuoi con un tesoro. La storia emozionante di un’intuizione che ha cambiato la vita del concorrente veneto. 

Amadeus Affari Tuoi concorrente rovigo

Amadeus Affari Tuoi – spetteguless.it

Durante una delle ultime puntate di Affari Tuoi trasmessa su Raiuno, abbiamo visto giocare il concorrente veneto Andrea accompagnato da sua moglie Elisa.

Il partecipante da Rovigo ad inizio puntata ha scelto il pacco contrassegnato dal numero 4. Come abbiamo già accennato Andrea per questa esperienza ha deciso di avere al suo fianco Elisa, sua moglie, con la quale è sposato da 22 anni e con la quale ha quattro figli, Enrico, Giorgio, Matteo e Lorenzo.

Ognuno di loro ha consigliato ai propri genitori un numero ma hanno posto particolare attenzione nei confronti del numero 9, che secondo la coppia rappresenta un numero significativo.

I due si sono conosciuti nel 1992 casualmente all’interno di una discoteca in quel di Rovigo. Andrea è stato immediatamente colpito dalla bella presenza di Elisa, che insieme alle sue amiche ballava spensierata.

Dopo aver trascorso la serata insieme ballando e conversando Andrea si è ritrovato ad attendere Elisa, durante un incontro successivo, invano trovando nel luogo dell’appuntamento solo un bigliettino con su scritto un numero di telefono.

Il giorno dopo Andrea si è fatto coraggio ed ha telefonato. Elisa ha risposto e da lì in poi è iniziato un lungo percorso d’amore che dura 22 anni.

La coraggiosa scelta di Andrea

Durante la puntata di Affari Tuoi Elisa ed Andrea hanno espresso un desiderio, ovvero quello di utilizzare l’eventuale somma di denaro vinta per comprare un camper con il quale viaggiare insieme ai loro figli.

Amadeus Affari Tuoi vincita

Amadeus Affari Tuoi – spetteguless.it

La puntata che ha visto Andrea protagonista è stata caratterizzata da momenti di incertezza e tensione causati dalle offerte da parte del dottore. Ovviamente giunti verso la fine della puntata, in seguito ad un susseguirsi di offerte, cambi ed aperture di pacchi, Andrea ha dovuto prendere la sua decisione definitiva.

Nonostante il parere contrastante di Elisa, Andrea ha deciso di accettare l’ultima offerta del dottore: 30.000 €. Andrea temeva il rimpianto di non aver accettato una somma di denaro tanto alta nel caso in cui all’interno del loro pacco ci fosse una somma di denaro meno sostanziosa.

Elisa non era particolarmente d’accordo con Andrea ma alla fine la coppia ha fatto la scelta più saggia, in quanto all’interno del loro pacco c’erano soltanto 200 €.

Insomma Andrea seguendo il proprio istinto è tornato a casa con un bel tesoro, oltre che con un’esperienza di crescita personale in cui è stata evidenziata l’importanza di prendere decisioni abbastanza ponderate anche quando ci si trova in situazioni di pressione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy