Selena Gomez lotta per l’autostima e la bellezza interiore, le preziose lezioni che tutti dovremmo imparare

Condividi

Selena Gomez e la potente lezione di autostima ed accettazione personale, la star affronta le critiche con determinazione e ispira i fan con la sua forza interiore. 

Selena Gomez body shaming

Selena Gomez- Spetteguless.it

In svariate occasioni Selena Gomez si è scagliata pubblicamente nei confronti dei cosiddetti haters e contro il body-shamers, lanciando più volte messaggi di amore per se stessa e accettazione personale ai suoi followers, che ad oggi sono più di 400 milioni.

Si può dire quindi che Selena Gomez per milioni di persone è la paladina del body-positivity e a riguardo l’artista ha confessato di sentirsi orgogliosa di se stessa.

Purtroppo al giorno d’oggi il tema del body-shaming è ancora sottovalutato, nonostante sempre più persone abbraccino la causa.

Selena Gomez paladina del body-positivity

Selena Gomez ha spesso ricevuto commenti denigratori riguardo il suo aspetto fisico in seguito a varie oscillazioni di peso e per rispondere alle persone che per lei hanno solo commenti negativi, l’artista ha deciso di sbattere in faccia la realtà tutti questi haters.

Selena ha postato nelle sue cosiddette Instagram Stories due foto, una che la ritrae 10 anni fa in bikini e un’altra che la ritrae oggi, a 31 anni, in bikini. Ad accompagnare queste foto sono ci due frasi:

“Oggi mi sono resa conto che non sarò mai più così”. “Non sono perfetta, ma sono orgogliosa di chi sono… a volte dimentico che essere me stessa va bene”.

L’ex stella di Disney Channel ad oggi marcia a testa alta sulla via dell’accettazione personale, l’artista è sempre particolarmente diretta quando si tratta di affrontare questo argomento e si mostra sempre senza filtri, al naturale e pronta a lanciare messaggi di amore e di accettazione personale.

Selena Gomez battaglia social

Selena Gomez- Spetteguless.it

Poco tempo fa la reginetta dell’anti body-shaming durante una diretta sul suo profilo Instagram ufficiale ha detto:

“Ragazzi, vorrei dire a tutti coloro che vengono criticati per il loro aspetto anche quando nessuno sa quale sia la loro vera storia, sappiate che siete bellissimi, meravigliosi. Sì, ci sono giorni in cui ci vediamo orribili ma preferisco essere sana e prendermi cura di me. Non sono una modella, e mai lo sarò. Onestamente, non mi interessa il mio peso, le persone parleranno male di me in ogni caso: sei troppo magra, troppo grassa, questo non ti sta bene… Morale della storia? Sono perfetta come sono”.

Insomma, il messaggio che Selena Gomez vuole lanciare i propri fan è assolutamente chiaro: apprezzate il vostro corpo, il vostro viso e ciò che avete. Potreste non essere come gli altri, ma essere se stessi va benissimo e bisogna andarne fieri!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy