Katia Follesa e Valeria Graci, svelato il motivo della rottura

Condividi

Per diversi anni, Valeria Graci e Katia Follesa hanno fatto coppia fissa nel mondo del piccolo schermo. Ma per quale motivo si sono dette addio?

Katia Follesa e Valeria Graci

La verità sulla rottura di Follesa e Graci- Spetteguless.it

Per circa 10 anni Katia Follesa e Valeria Graci hanno lavorato fianco a fianco diventando così una coppia di comiche molto famose. Un idillio che però non ha avuto una lunga durata in quanto, dopo circa un decennio, hanno deciso di prendere strade separate. Ma cos’è successo?

Katia Follesa e Valeria Graci, il motivo della loro lite

E’ passato ormai diverso tempo da quando Katia Follesa e Valeria Graci facevano coppia fissa sul palco di Zelig. Sono passati ormai molti anni da quel giorno, delle esibizioni che non rivedremo più in quanto pare che le due donne non abbiano intenzione di ritornare a lavorare insieme.

E’ stata la stessa Valeria Graci a voler spiegare i motivi del litigio nel momento in cui è stata intervistata al podcast BSTM. La comica così ha raccontato: “Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate. Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse la situazione. In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente. Poi noi ne abbiamo parlato però poi quel tempo ormai era passato. Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite.”

In seguito la comica rivela che in un secondo momento hanno avuto anche un incontro chiarificatore anche se in quel rapporto che c’era un tempo non è stato più ricreato “Quel noi è finito“. In seguito c’è stato anche il ritorno di fiamma anche se ormai era quello un treno che aveva lasciato la stazione.

Graci e Follesa

Graci e Follesa non torneranno più insieme- Spetteguless.it

Inoltre, un po’ di tempo fa Valeria Graci, in occasione di un’intervista ad un altro podcast, ha affrontato ancora una volta l’argomento riguardo alla rottura con la collega affermando di provare molto orgoglio del lavoro che hanno fatto insieme e di essere molto amareggiata per come quella avventura si è conclusa.

La Graci quindi racconta delle cose pazzesche che hanno fatto insieme, di 10 anni fatti di gioia, amore, dolori e tradimenti. Nonostante sia passato molto tempo, e nonostante i loro rapporti non siano più stessi, ogni qualvolta si scambiano un messaggio, riescono a ridere insieme.

E’ stata la stessa Valeria a rivelare di non aver mai voluto sostituire Katia con nessun altro anche se lo stesso non può dire della sua ex compagna in quanto più di una volta l’ha vista sul palco insieme ad un’altra persona: “E’ un po’ come l’amore. Quando vivi per tanto tempo una cosa così in simbiosi, poi vederla con un’altra persona sul palco fare cose che magari avevi fatto anche tu un po’ male ti fa”.

Ricordiamo inoltre che Katia Follesa e Valeria Graci hanno fatto il loro debutto sul palco di Zelig. Nel momento in cui lavoravano insieme, i loro video spesso venivano condivisi su YouTube e portavano a casa numeri a dir poco strabiliante. Uno degli sketch che più ha ottenuto lo stesso successo era quello di Katiana e Valeriana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy