Nuova intervista de Il Volo: nessuno aveva mai assistito a una cosa cosi

Condividi

Tutto pronto per la prossima intervista de Il Volo. Ma filerà tutto liscio questa volta o vi saranno altre discussioni?

il trio Il Volo

Radio Italia ospiterà Il Volo- Spetteguless.it

Il celebre trio Il Volo, tra non molto sarà ospite di una nuova puntata di Radio Italia live in occasione dell’isybank Music Place. Troveremo questa volta un clima disteso o assisteremo ad un’altra lite?

La prossima intervista de Il Volo, dove verrà trasmessa

Mancano pochissimi giorni per assistere all’ennesima intervista de Il Volo. Il celebre trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto si racconterà a 360 gradi in occasione dell’isybank Music Place di Radio Italia.

Un’intervista organizzata per il 28 marzo e che prevede anche la possibilità di potervi partecipare come pubblico. Per avere la possibilità di essere presenti, non si dovrà far altro che inviare la propria richiesta la quale verrà confermata soltanto se si riceverà, entro il giorno prima dell’evento, un invito a titolo gratuito. Un documento che verrà inviato tramite email. In questo caso il pubblico selezionato dovrà essere presente in sala entro le 19:30 orario tassativo e la registrazione avrà una durata di circa 2 ore.

Insomma, sarà questa è l’occasione perfetta di scoprire altri dettagli sul trio che nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere di sé. Ricordiamo infatti che diverse voci hanno parlato di una probabile separazione del gruppo, voci che sono state smentite dagli stessi interessati. Ma cosa potrebbe accadere durante questa intervista?

Esibizione Il Volo

Intervista Il Volo, come partecipare- Spetteguless.it

Ricordiamo infatti che subito dopo il Festival di Sanremo, il trio è stato intervistato più volte da varie radio ed emittenti. Ma durante una di queste interviste sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Questo è ciò che è accaduto a Radio Number One in cui due dei membri hanno avuto un’accesa discussione.

Il tutto è accaduto nel momento in cui Gianluca Ginoble ha affermato, parlando del loro brano portato sul palco dell’Ariston Capolavoro, «È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa. Noi siamo così, e possiamo essere anche altre cose».

Ed è a queste parole che Piero Barone non è riuscito a resistere e, ha affermato: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Da quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”.

Insomma, una discussione che ha dato il via numerose indiscrezioni e rumors riguardo ad una probabile rottura del trio. Fortunatamente però è stata soltanto una nuvola passeggera in quanto pare che i tre ragazzi siano pronti più che mai ad andare avanti e a conquistare i palchi italiani su cui si esibiranno in occasione del prossimo tour.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy