Rissa fra Fedez e Naska in un locale di Milano: i motivi

Condividi

Fedez è un rapper famosissimo, Naska lo è un po’ meno ma comunque ha il suo seguito di fan. Si parla molto di loro in questi giorni per una rissa avvenuta all’esterno di un locale di Milano.

Fedez e Naska

Fedez e Naska motivi rissa – Spetteguless.it

Lo scontro fra i due è scoppiato durante il party di presentazione dell’ultimo album del rapper Tony Effe ai Navigli. Fedez è già al centro del gossip per quello che sta succedendo con Chiara Ferragni e anche per la chiusura del podcast Muschio Selvaggio, adesso è di nuovo al centro dell’attenzione per questo fatto molto grave. Vediamo cosa è successo.

Il diverbio fra Fedez e Naska

Fedez e il rapper classe 1997, Diego Naska, non si frequentano e non sono amici di vecchia data. Tuttavia si sono incrociati nell’evento organizzato per presentare il nuovo lavoro di Tony Effe, idolo dei giovani proprio come loro.

Durante l’evento sono volate fra i due, parole grosse che poi sono sfociate in urla e spintoni. Presto il diverbio è degenerato in una rissa ma ancora non sono state rese note le motivazioni dietro a tutto ciò, quindi via alle ipotesi.

In particolare ce n’è una che sembra essere la più quotata, ovvero l’astio in seguito ad alcuni commenti sui social. Questa idea è maturata grazie a Fabrizio Corona, che ha indicato come motivo della lite, alcune parole inopportune riguardanti i figli Leone e Vittoria. Tuttavia, alcune fonti vicine a Naska riferiscono che non è così e affermano che il ragazzo sia stato aggredito senza alcuna provocazione da parte sua.

Fedez e Naska

Fedez e Naska motivi rissa – Spetteguless.it

Anche questo però non sembra essere così vero, in effetti molti si chiedono come sia possibile che Fedez abbia reagito in maniera così aggressiva senza un “movente”. Fonti vicine al rapper rivelano che le controversie fra i due sarebbero nate alcune settimane fa, quando su Instagram, Fedez ha discusso con un utente che appunto aveva rivolto frasi molto pesanti ai figli ma anche a Chiara Ferragni.

In questa discussione a suon di messaggi, si sarebbe intromesso Naska, condividendo una gif per indicare che stava seguendo con spasso la cosa. Questo avrebbe infastidito Fedez, che secondo alcuni pretenderebbe delle scusa in merito all’episodio.

Naska si rifiuta e così quando i due si sono incontrati nel locale milanese, inevitabilmente si sono scontrati e stavolta non a parole ma fisicamente.

C’è da dire che al momento tutto quello che abbiamo riferito fa parte di un’ipotetica situazione che avrebbe infiammato i rapporti fra Fedez e Naska, che prima di tutto ciò non si sono mai frequentati come due veri amici. Fra loro c’è solo pura conoscenza poiché entrambi lavorano nello stesso ambito.

Di certo dopo questo episodio, il divario è aumentato e di certo non potrà nascere un’amicizia. La situazione in cui si trova Fedez è molto delicata e qualsiasi cosa, anche la più piccola, basta per farlo accendere. D’altro canto però c’è da dire che non è bello ridere dei problemi degli altri come ha fatto Naska.

Per ora non ci sono state dichiarazioni da nessuna delle due parti, come evolverà la questione? Chi romperò per primo il silenzio chiarendo cosa è successo veramente?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy