Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati: i motivi dell’addio

Condividi
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non stanno più insieme – Spetteguless.it

Sembrava una bella storia d’amore quella fra Michelle Hunziker e l’osteopata Alessandro Carollo, invece Chi ha rivelato la rottura. Ma come mai?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati – Spetteguless.it

Il settimanale ne è certo, nonostante le foto insieme e i post affettuosi che riempivano le loro pagine social, i due sarebbero già ex. L’ultima volta che sono stati insieme è stata a fine gennaio, quando Alessandro aveva raggiunto la showgirl a Milano per festeggiare il suo compleanno. Pareva che fra di loro andasse tutto a gonfie vele invece non è così e lo stesso giornale che ha sganciato la bomba, ha rivelato anche le motivazioni dell’addio.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati

L’amore fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è iniziato l’anno scorso, prima dell’estate. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, in particolare il loro Cupido è stato Jonathan Kashanian. Inizialmente quelle relative alla love story erano solo voci, poi sono arrivate le prime paparazzate e in poco tempo, i due sono usciti allo scoperto senza problemi.

Alla biondissima showgirl svizzera, l’osteopata 41enne ha sempre dedicato dei bellissimi pensieri, ostentando il suo grande amore e il coinvolgimento nei confronti di Michelle. Ad esempio, in un post aveva scritto: “Hai stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita, un dono dal Cielo. Sei uno spettacolo, il tuo sorriso trasmette sempre positività”.

Cosa è cambiato dai tempi di quelle dediche sdolcinate? Perché oggi i due si sono detti addio? La notizia sarebbe trapelata da fonti molto vicine alla coppia ma c’erano già alcuni indizi, secondo il noto settimanale.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati – Spetteguless.it

Infatti, di recente Michelle è andata in vacanza alle Maldive con le figlie e la manager ma senza il compagno. Ancora, in questi giorni è stata paparazzata in un agriturismo, sempre senza Carollo.

Insomma, il compagno mancava da un po’ al suo fianco e forse il motivo della rottura sarebbe stato proprio la lontananza, infatti lui abita a Roma e lei a Milano. Michelle ha scelto di dare priorità alle sue figlie e in una recente intervista, fra le righe lasciava già intendere una crisi: “Sono in un momento delicato della mia vita. Ho due bambine piccole, un nipotino, il lavoro. Ci sono tante cose e tanti equilibri emotivi che una mamma deve considerare. Apprezzo il lavoro dei fotografi, tanti li conosco da anni, ma non mi voglio esporre in questo momento”.

Parole che sembrano quasi un tentativo di tergiversare, di cambiare discorso rispondendo a chi le chiedeva della relazione con Alessandro, in modo sfuggente e molto generico. Adesso però quello che aleggiava nell’aria da tempo, sembra essere stato confermato definitivamente.

Sarà davvero solo colpa della lontananza?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy