Cambia la programmazione di aprile per Mediaset: Terra Amara stravolge tutto

Condividi
Terra Amara

Terra Amara programmazione – Spetteguless.it

Terra Amara è una delle soap opere più amate del momento e fa parte del fortunato filone delle serie turche, in effetti tutti gli attori sono turchi ed è interamente girata a Istanbul e dintorni.

Logo Mediaset

Cambiamenti Mediaset – Spetteguless.it

Ci sono importanti novità per Mediaset, dove appunto la serie va in onda. C’è un importante cambio di programmazione nel prossimo mese e Terra Amara è al centro di questi cambiamenti. Vediamo cosa succederà.

Cambia la programmazione di Terra Amara e con essa il palinsesto Mediaset

Anche il mese di aprile è ricco di proposte per quanto riguarda il palinsesto di Mediaset. Sono tanti i programmi che andranno in onda e fra questi, alcuni sono confermati grazie ai buonissimi ascolti del pubblico.

Un feedback positivo è quello che sta ricevendo Terra Amara, tale che la programmazione è stata cambiata nel corso del tempo, dalla fascia pomeridiana a quella serale. Una promozione importante che premia la produzione turca offrendole un posto importante nel palinsesto, quello della fascia serale.

Ci sono però altre sorprese per i telespettatori, ovvero altri cambi di orari e nuovi programmi. Fareste meglio a segnarvi i cambiamenti, altrimenti rischiate di perdervi i vostri programmi preferiti.

Come abbiamo anticipato, al centro di queste novità c’è Terra Amara, perché le sue puntate portano a uno slittamento generale di altri programmi molto amati. La soap opera cambia di nuovo orario e dopo aver conquistato il pubblico della sera, torna ad appassionare coloro che guardano la tv nel pomeriggio, quello domenicale.

Palinsesto Mediaset

Palinsesto Mediaset cambio programmazione – Spetteguless.it

Torneranno infatti le puntate extra-large che anticiperanno Verissimo, con lo scopo di sostituire il pomeridiano di Amici che invece entrerà nella fase serale.

Tornerà poi un’altra amatissima fiction, Viola come il mare. La seconda stagione vedrà di nuovo in scena Can Yaman e Francesca Chillemi ma il debutto slitterà a fine aprile perché Mediaset vuole prima incentrare l’attenzione su due nuovi prodotti.

Il primo è Vanina Guarrisi, che arriverà il 27 marzo e poi sarà il turno di Se potessi dirti addio, con Gabriel Garko e Anna Safroncik, in onda dal 29 marzo. Confermata poi per l’intero mese, Endless Love, sempre di produzione turca.

Insomma, tante novità ma anche tante conferme. Con questo stravolgimento, Mediaset vuole coprire lo spazio lasciato libero dal pomeridiano di Amici, proponendo di nuovo l’appuntamento con Terra Amara, che comunque ha sempre fatto ascolti altissimi in qualsiasi orario sia stato proposto.

La serie continua ad essere uno dei programmi di punta del palinsesto, ma c’è grande attesa anche per le due novità che abbiamo appena citato.

Vanina parla di un vicequestore a Catania. La donna coraggiosa e sempre alla ricerca della verità, è interpretata da Giusy Buscemi. Si rifà alle avventure narrate nei libri della scrittrice Cristina Cassar Scalia e promette una trama ricca di intrighi e colpi di scena, proprio gli elementi che appassionano il pubblico. Fra l’altro segue il fortunato filone delle serie poliziesche con protagoniste le donne, molto apprezzate, specialmente se sono ambientate su un territorio in particolare del nostro Paese, esaltandone le bellezze.

C’è poi Se potessi dirti addio, diretta dai coniugi Tognazzi. La miniserie parla di un amore nascente fra una neuropsichiatra che ha perso il marito e un suo paziente che ha perso la memoria.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy