Amici 23, tutto pronto per il serale ma girano strane voci sui social

Condividi

È tutto pronto per il serale di Amici 23, che partirà il 23 marzo prossimo. Tuttavia girano delle strane voci sui social, in particolare da parte di uno degli allievi che è riuscito ad accedere a questa fase importantissima del talent.

Ayle

Ayle Amici 23 serale – Spetteguless.it

Parliamo di Ayle, uno dei talenti in gara con più followers e ammiratrici in assoluto. Il suo nome vero è Elia e proprio il cantante ha riferito di un problema. Così i fan del programma si sono subito allarmati, anche perché manca davvero poco alla prima puntata del serale. Cosa è successo?

Amici 23: anticipazioni, novità e colpi di scena, cosa è successo ad Ayle?

Dopo un’intensa fase iniziale, ora Amici 23 entra nel vivo e dal 23 marzo vedremo gli allievi della famosa scuola di canale 5, sfidarsi in prima serata per aggiudicarsi l’ambito primo premio.

In questi giorni, in occasione appunto dell’inizio del serale – che andrà in onda ogni sabato come da tradizione – stanno circolando alcune voci. Partiamo dalle conferme, infatti torneranno a ricoprire il ruolo di critici per i talenti in gara: il ballerino Giuseppe Giofrè, il cantante Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Offriranno consigli e valuteranno i ragazzi che si esibiranno.

Oltre a questo abbiamo anche degli aggiornamenti che provengono dagli stessi concorrenti, ad esempio, Ayle ha comunicato poco fa una cosa importante su Instagram. Si tratta di un piccolo intoppo in merito al suo singolo Il tuo nome.

Il giovane fa parte del team capitanato da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ed è molto seguito sul social, tanto che quando ha parlato di problema, molti si sono allarmati. Invece in poco tempo pare che questo sia stato risolto ma di cosa si è trattato?

Il caricamento del master del singolo in questione non era andato bene ma poi l’intoppo è stato risolto e finalmente ora i fan possono ascoltare il pezzo, che come si suol dire in questo caso, è fuori ovunque.

Ayle non ha avuto un percorso facile ad Amici, infatti è stato destinatario di provvedimenti disciplinari e anche critiche per la sa interpretazione vocale, addirittura alcuni professori lo giudicano stonato.

Ayle

Ayle Amici 23 – Spetteguless.it

Però è molto determinato e dopo un momento di sconforto che lo ha portato ad abbandonare il talent per 24 ore, è tornato più forte di prima. Il giovane cantante trasmette molte emozioni e sta crescendo molto, per questo si è meritato la maglia del serale, anche se nell’ultima puntata disponibile del pomeridiano.

Il cambiamento che dovranno affrontare lui e gli altri concorrenti in questa fase sarà notevole, infatti ci sarà rispetto al pomeridiano, una scenografia più particolare e delle coreografie uniche che valorizzeranno le performance. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà e se il temperamento vivace di Ayle avrà la meglio, oppure avrà imparato a stare al suo posto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy