Lo stupore di Arisa sui social, il video che fa impazzire i fan

Condividi

Lascia senza parole l’ultimo video di Arisa in cui si mostra con l’aria stupefatta. Ecco la clip che ha accolto molti commenti.

Rosalba Pippa

L’espressione di Rosalba Pippa- Spetteguless.it

Rosalba Pippa, conosciuta molto più semplicemente con il nome di Arisa, è una cantante venuta al mondo il 20 agosto 1982 e ha un’età di 42 anni. Ottiene la fama nel momento in cui partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Sincerità, sfoggiando anche un look alquanto audace. Un’artista molto apprezzata sui social in cui condivide molti momenti della sua vita quotidiana compreso un video che sembra aver conquistato il cuore di tutti i suoi fan.

L’ultima clip di Arisa che conquista il cuore dei fan

Già da piccola, Arisa sapeva bene che la musica era la strada che avrebbe dovuto percorrere. Ed è per questo motivo che a 4 anni prende parte al primo concorso canoro di Gianni Morandi “Fatti mandare dalla mamma”.

Per lei la fama però arriva nel 2008 ossia nel momento in cui lei, insieme a Simona Molinari, porta a casa la vittoria a Sanremo Lab ottenendo quindi la possibilità di gareggiare al 59° Festival di Sanremo trionfando con la vittoria nella categoria Nuove proposte. Con la sua canzone, Sincerità, riesce a scalare in fretta le classifiche iTunes.

Un’artista a tutto tondo che torna per la terza volta a Sanremo con un duetto con Max Pezzali in una canzone dedicata all’unità d’Italia. Ben presto Arisa si trasforma in giudice di X Factor insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura.

Nel medesimo anno fa il suo debutto anche sul grande schermo nel film Tutta colpa della musica, per arrivare poi anche nella grande produzioni cinematografica La peggior settimana della mia vita. Insomma, Arisa è stata in grado di farsi amare e apprezzare proprio per il suo talento oltre al fatto che stiamo parlando di un’artista poliedrica capace di dare il meglio di sé ogni qualvolta si lancia in un progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ed è per questo motivo che non stupisce più di tanto il fatto che il suo profilo Instagram sia abbastanza seguito. Ma è proprio per premiare tutti coloro che continuano a condividere e a mettere like ai suoi video e ai suoi post, che Arisa regala loro una clip diversa dal solito.

La celebre cantante si mostra con un’espressione stupefatta, un breve video in cui condivide con tutti l’espressione che ha ogni qualvolta si trova di fronte ad un evento inaspettato. Una clip che le ha permesso di ottenere un gran numero di commenti e like al punto che c’è chi scrive: “Spumeggiante, brillante, surreale, esuberante, espressiva, “in rosa” con ironica serenità…” oppure “io sempre più stupita di come tu possa essere così infinitamente bella”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy