“A cosa serve postare questa roba ?”, i fan attaccano Melissa Satta. Il motivo

Condividi

Molti sono i follower che hanno commentato i numerosi video che Melissa Satta ha condiviso su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Ex velina

I follower contro Melissa Satta- Spetteguless.it

In molti avranno notato il fatto che Melissa Satta può sfoggiare con orgoglio una forma fisica da invidia. Di sicuro il merito va al fatto che trascorre molto tempo in palestra luogo in cui si allena duramente. Sembra però che questi video non siano molto graditi ai follower al punto che c’è che critica il fatto che utilizzi i social soltanto per condividere questo tipo di contenuti. Ma cos’è che hanno scritto i follower sul suo profilo? Per quale motivo non amano i video di Melissa Satta? Scopriamolo insieme.

I commenti dei fan ai video di Melissa Satta

Melissa Satta è un’ex velina che abbiamo imparato a conoscere nel momento in cui ha preso parte al tg satirico, Striscia la notizia, in qualità di velina mora insieme a Thais Souza Wiggers, la velina bionda di quelle edizioni.

Spesso capita che Melissa Satta mostri ai suoi follower il workout fatto in palestra. Sembra infatti che l’ex velina di Striscia la notizia sia un vero e proprio osso duro in quanto tutti i suoi esercizi che documenta tramite i video non sembrano essere così semplici come in molti credono. Infatti la compagna di Matteo Berrettini trascorre molto tempo a curare se stessa attraverso degli allenamenti molto rigidi in palestra.

Un video è stato condiviso proprio durante le ultime ore. Sembra infatti che questa volta Melissa Satta si stia dedicando a “Push up e trazioni” proprio come scrive lei stessa a didascalia del video. Insomma, nonostante l’ex velina sia molto orgogliosa del duro lavoro che sta portando avanti, sembra che lo stesso non si possa dire dei numerosi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Pare infatti che tutti questi video non siano di gradimento ai follower al punto che c’è chi scrive “Giuro, ho iniziato a seguirti per conoscerti meglio, in 1 mese ho visto solo partite di tennis, allenamenti e sedute dalla tua estetista/massaggiatrice. Sei influencer del nulla cosmico. Non trasmetti nessun messaggio. Ti saluto” oppure “Ma a cosa serve postare questa roba ?”.

Altri video invece sono stati in grado di ricevere molti commenti tra cui un gran numero di complimenti. Infatti in molti hanno notato la tenacia con cui si allena, altri invece hanno fatto dell’ironia sul suo lato B affermando di aver scoperto il suo segreto che la porta ad avere un fondoschiena perfetto. Insomma, sembra che Melissa Satta sia stata in grado di attirare l’attenzione di molti follower attraverso tutti i suoi filmati. Di sicuro è raro vedere una showgirl allenarsi in questo modo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy