Anna Tatangelo in casa si allena cosi: uno spettacolo da non perdere – FOTO

Condividi

Angela Tatangelo si mostra sempre più in splendida forma sui suoi canali social. Nell’ultima storia pubblicata su Instagram l’ex compagna di Gigi D’Alessio è davvero uno schianto in tenuta sportiva.

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo Instagram- spetteguless.it

Sembra che il suo giovane amore sia riuscito a farle dimenticare tutto il dolore per la fine della sua relazione decennale con Gigi D’Alessio. Come è ben noto, Anna e Gigi avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 e la loro relazione è stata ufficializzata solo nel 2006. Nel 2020 la coppia è scoppiata.

Anna l’anno successivo ha iniziato a frequentare il rapper napoletano Livio Cori, ma è durato pochissimo. Dal 2023 la cantante fa coppia fissa con il modello Mattia Narducci.

Come lei spesso più volte ha dichiarato nelle interviste, due sono le sue passioni: la cucina (non a caso ha vinto Masterchef Celebrity nel 2018) e il fitness. La bella cantante di Sora sfata il falso mito secondo cui una donna bella e palestrata non sa cucinare e non ama mettersi ai fornelli.

Sexy allenamento in casa per Anna Tatangelo

Bella come il sole e più in forma che mai, Anna Tatangelo si è mostrata in queste ore nelle sue Instagram Stories in outfit sportivo marcato: leggings Adidas e top Nike.
La 37enne è sempre stata amante dello sport e ha sempre praticato attività sportiva. Non si è mai fermata con l’allenamento e i risultati si vedono eccome: fisico scolpito, addominali, muscoli tonici e zero maniglie dell’amore o rotolini.

Anna è una fitness addicted, ovvero una persona dipendente dall’attività fisica. In altri termini non può stare senza allenamento e si allena con un personal trainer 4, 5 volta a settimana. Non si ferma mai con le sessioni durissime di fitness, nemmeno durante i periodi festivi di Natale e Pasqua. E’ sicuramente un esempio e una donna da ammirare per costanza, dedizione e determinazione.

Tatangelo

Tatangelo- spetteguless.it

La Tatangelo cura anche molto la sua alimentazione: mangia cibi proteici, evita alimenti molto processati, cibi zuccherini e bevande gassate. Evita anche il fumo e l’alcol e beve più di 2 litri d’acqua al giorno. Pur seguendo una dieta sana ed equilibrata, non rinuncia mai a concedersi uno sfizio una volta a settimana, il famoso sgarro: pizza, cioccolato, focaccia o pane. Del resto la sua famiglia ha un pastificio e quindi è impossibile per lei rinunciare a tanta bontà.

La cantante ha un aspetto invidiabile perché è anche attenta alla sua beauty routine quotidiana mattina e sera. Fitness, alimentazione equilibrata e movimento: ecco la ricetta segreta della bellezza di Anna Tatangelo. Provare per credere!

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy