A Chanel Totti piace come a mamma Ilary: la cosa che le accomuna di più

Condividi

Come mamma Ilary, anche Chanel Totti ha una vera e propria passione per i gatti. I suoi amori e migliori amici sono felini e sono di una razza particolare. Proprio in queste ore la figlia dell’ex bomber della Roma ha condiviso un tenerissimo scatto nelle sue Instagram Stories. 

Chanel Totti

Chanel Totti- spetteguless.it

Bella, bionda e giovanissima, la figlia di Ilary e del Pupone è una delle star di Instagram. Ogni sua foto scatena una pioggia di like, commenti e reazioni. Nel bene e nel male tutti gli occhi sono sempre puntati su di lei, sulle sue scelte e sul suo tenore di vita costantemente esibito sui suoi social.

Certo la secondogenita di Totti riceve spesso anche critiche da parte di chi la accusa di mostrarsi come una donna adulta e matura e di sembrare una quarantenne vissuta, quando in realtà di anni ne ha solo 16.

C’è anche chi l’accusa di essere già ricorsa a ritocchini di chirurgia estetica e di aver seguito le orme della madre Ilary Blasi, ormai completamente stravolta dalle mani dei chirurghi.

Oggi però la biondissima Chanel Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories uno scatto tenerissimo con la scritta “Buongiorno amori miei“. Chi sono i suoi veri amori? Scopriamolo insieme.

Chanel Totti e la passione per i gatti Sphynx

Come tante altre sue coetanee, Chanel Totti non si limita solo a mostrare selfie e foto di viaggi o outfit, borse e scarpe, ma condivide con i suoi follower anche le sue passioni. In particolare la figlia dell’ex capitano della Roma ha una grande passione per i gatti, passione ereditata da sua madre Ilary Blasi.

Nello specifico la sedicenne romana ha due amori: un cane Labrador nero e un gatto raro di razza Sphynx di nome Alfio. 

Per chi non lo sapesse, i Sphynx sono tra i felini più rari al mondo. Si presentano completamente glabi, ovvero senza peli. Il costo di questi gatti di razza si aggira intorno ai 2500€.

Molti vip amano comprare animali da compagnia di razze rare e sconosciute, sono pochi i VIP che adottano nei canili e nei gattili.

Gatti di Chanel Totti

Gatti di Chanel Totti- spetteguless.it

Proprio quest’estate Alfio aveva fatto tremare di paura mamma Ilary e Chanel perché era scomparso mentre la showgirl era in vacanza in Croazia con le amiche. Meno male che la fine ha avuto un lieto fine: il gatto non è morto investito ed è stato ritrovato sano e salvo dopo poche ore.

Chanel, come la madre, ama moltissimo gli animali, in particolare i gatti e non c’è ombra di dubbio che in futuro quando a 18 anni andrà via di casa si prenderà altri gatti da compagnia, sempre della sua razza preferita ossia Sphynx.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy