Michelle Hunziker bloccata da Tomaso Trussardi: cosa succede tra gli ex

Condividi

Non c’è pace per la conduttrice elvetica, messa alle strette da un aut-aut. Michelle Hunziker ha dovuto darci un freno, e pare che a decidere sia stato l’ex marito Tomaso Trussardi. Cosa sta succedendo tra gli ex sposi?

Michelle H

Michelle Hunziker durante il suo show – Spetteguless.it

Da molte settimane a questa parte la conduttrice svizzera è impegnata nelle prove del suo show Michelle Impossible & Friends. Un impegno che la sta mettendo a dura prova, ma l’artista è fortunatamente supportata da chi le vuole più bene, come le figlie e naturalmente il suo nuovo compagno, Alessandro Carollo, osteopata e fisioterapista romano con cui fa coppia fissa da parecchio tempo.

Michelle Hunziker è stata legata per molti anni a Eros Ramazzotti, conosciuto durante gli anni Novanta a un suo concerto e poi sposato nel 1998, dal quale ha avuto la primogenita Aurora. L’unione, purtroppo, si è poi interrotta nel 2002, e la conduttrice ha passato alcuni anni da single. Nel 2011, però, a una festa ha conosciuto Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda con cui è convolata a nozze nel 2014, diventando madre delle loro figlie Celeste e Sole.

Anche questo rapporto, però, si è concluso: all’inizio del 2022, Michelle e Tomaso hanno annunciato la loro separazione all’ANSA, seppure in termini amichevoli. Dall’anno scorso, Hunziker sembra avere trovato di nuovo l’amore, tra le braccia di Carollo, ma qualcosa non sembra andare nel verso giusto.

Michelle Hunziker, brusca frenata per lei: la conduttrice messa alle strette

La conduttrice sta vivendo con molto entusiasmo questo nuovo amore, e sui social ha iniziato a condividere qualche foto o video assieme al compagno, come capita a chiunque stia vivendo una relazione che l’appaga. Eppure, pare che proprio Trussardi abbia messo il veto, scontento nel vedere immagini di questo tipo online. Come ha reagito Michelle?

Hunziker M volto

Michelle Hunziker – Spetteguless.it

Pare che al manager Trussardi non siano piaciute le foto sui social delle figlie in compagnia del nuovo compagno di Michelle, e abbia chiesto all’ex moglie di ridimensionarsi, evitando di esporle troppo. La conduttrice avrebbe acconsentito, decidendo di tenere a freno l’entusiasmo per il nuovo partner, scegliendo di non mettere sotto i riflettori Sole e Celeste.

Trussardi, del resto, è già finito nell’occhio del ciclone alcune settimane fa a causa di Chiara Ferragni e della faida tra la casa di moda e l’influencer: chiaro, quindi, che non abbia molta voglia di tornare sotto i riflettori, e voglia invece rimanere nell’ombra come da tempo sta facendo. Il suo scontro social con l’imprenditrice digitale ha fatto molto chiacchierare, e è comprensibile che ora Trussardi non voglia finire di nuovo al centro del gossip per le frequentazioni della famosa ex. Ora sarà Michelle a dovere fermarsi e non dare adito a altri pettegolezzi per il bene della famiglia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy