Belen Rodriguez compra casa “Mi trasferisco di fronte…”

Condividi

Grande passo per Belen Rodriguez la quale ha deciso di comprare finalmente una casa. Ecco dove si sta per trasferire.

Belen

Dove si trasferisce Belen- Spetteguless.it

Questo è un periodo abbastanza turbolento per Belen Rodriguez la quale si trova a vivere la sua vita da single. Ma per cercare di fare un passo in avanti, la showgirl argentina ha deciso di compiere il grande passo e di acquistare una casa tutta sua. Ecco dove andrà a vivere la conduttrice insieme ai suoi due figli.

Nuova casa per Belen Rodriguez

Dopo 13 anni, Belen Rodriguez ha deciso di trasferirsi. Questo è un annuncio che proviene direttamente dal suo profilo Instagram in cui ha voluto condividere con tutti i suoi follower questa sua grande notizia.

È stata lei stessa infatti a rivelare anche il luogo in cui sta per spostarsi “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”. Questo è ciò che la showgirl di 39 anni ha rivelato ai suoi follower all’interno di alcune stories rese pubbliche su Instagram.

Insomma, Belen Rodriguez non sta più nella pelle e mostra a tutti la sua nuova residenza oltre che i diversi lavori in corso necessari per rendere vivibile quel luogo da lei scelto. La conduttrice ha condiviso diversi scatti in cui mostra a tutti la scelta dei mobili e di tutti quei dettagli che renderanno propria la dimora che ha appena acquistato.

Progetti Belen

I progetti di Belen sulla nuova casa- Spetteguless.it

E’ stata lei stessa a rivelare che il posto scelto per il nuovo appartamento è lo stesso in cui per diverso tempo ha vissuto insieme ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Quindi, il suo nuovo appartamento si trova proprio nel quartiere Moscova a Milano poco distante dalla pinacoteca di Brera e dal castello Sforzesco.

L’ex conduttrice de Le iene non si è spostata molto in quanto dovrà trasferirsi soltanto di pochi metri. In ogni caso, è comunque un passo molto importante che in questi giorni la vede impegnata nella scelta dello stile dell’arredamento.

Per adesso Belen ha voluto dare un piccolo assaggio ai suoi follower mostrando alcuni angoli della sua nuova casa. Condivide così foto in cui è stato immortalata una stanza molto grande con vista sui palazzi della zona oltre che alcuni dettagli dell’intero design.

La showgirl è stata fotografata anche seduta a terra nel momento in cui stava studiando alcuni progetti. In seguito confessa anche di aver già scelto il divano e il tavolino da caffè. Da diverso tempo ormai Belen progettava di cambiare casa. Infatti, soltanto alcuni mesi fa aveva visitato un attico molto grande a Milano, una visita documentata anche attraverso degli scatti su Instagram.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy