Al Bano, com’è lavorare con il noto cantante? In un VIDEO a tutta la verità

Condividi

Al Bano Carrisi, ecco com’è lavorare con il noto cantante italiano. Un video testimonia l’esperienza di una giovane ragazza che ha avuto la possibilità di lavorare con lui, ecco tutta la verità. 

Al Bano Carrisi lavoro

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Al Bano Carrisi è un noto cantante italiano conosciuto anche a livello internazionale.l’artista ad oggi rappresenta uno dei volti della musica italiana più noti al mondo, ma prima del grande successo nel panorama musicale come cantante, Al Bano ha svolto altri mestieri.

Cantante spesso a rivelare pubblicamente che da giovane e prima di diventare un musicista affermato nel panorama musicale italiano ha lavorato come cameriere proprio per mantenersi da solo e non pesare sulle spalle della sua famiglia nel frattempo che inseguiva il suo sogno musicale.

Il celebre artista di Cellino San Marco inoltre ha raccontato anche dell’esperienza fatta come pizzaiolo e di quella volta che gli hanno fatto una proposta particolare, ovvero quella di diventare in un certo senso corriere di droga, proposta che ovviamente Al Bano ha rifiutato con una certa fermezza.

Lavorare con Al Bano Carrisi, ecco tutta la verità

Al Bano Carrisi prima di affermarsi nel panorama musicale italiano e diventare un volto noto a livello anche internazionale ha svolto vari lavori, raccontato pubblicamente di aver fatto il cameriere, il pizzaiolo e di aver ricevuto proposte strane come quella volta che gli hanno chiesto di fare il corriere di droga.

Ad oggi Al Bano è riuscito ad intraprendere la strada della musica diventando un cantante affermato in tutto il mondo. Si è trasferì a Milano per sfondare nel mondo dello spettacolo e li venne ingaggiato come attore in Nostalgia Canaglia e Nel Sole, durante la sua carriera da attore conobbe anche Romina Power che diventò sua moglie e con la quale ha collaborato per diversi anni diventando l’amato cantante che è oggi.

Adesso Al Bano vanta una carriera all’interno del mondo dello spettacolo da fare invidia e non ha più bisogno di lavorare all’interno di ristoranti come cameriere o come pizzaiolo per guadagnarsi da vivere. Ormai Al Bano calca i palchi di tutto il mondo, perché si Al Bano Carrisi gira il mondo in tournée  e ad accompagnarlo sono i ragazzi del suo staff e della sua band.

Ma com’è lavorare con Al Bano?

@eleonoramontagnana #tournee #violinist #vitadamusicista #violinistaditiktok ♬ suono originale – Eleonora Montagnana

La giovane ragazza del video è una violinista di nome Eleonora Montagnana che è stata invitata a suonare in tournée con Al Bano. La giovane musicista ha deciso di raccontare all’interno di un breve video com’è stato lavorare con l’artista e sembra proprio che l’esperienza sia stata unica ed indimenticabile.

Che Al Bano fosse un grande artista lo sapevamo già, ma il racconto della giovane violinista ci ha confermato quanto sia anche una persona di cuore e fantastica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy