Lo avete riconosciuto? É stato uno dei bambini più amati della tv, di chi si tratta

Condividi

Avete riconosciuto il ragazzo in foto? È stato uno degli attori bambini più amati della televisione italiana, di chi si tratta? 

Federico Russo oggi

Federico Russo – Spetteguless.it

Sono tantissimi gli attori che rimarranno per sempre bambini, in quanto i film oppure le serie TV in cui hanno recitato li hanno ormai consacrati all’interno dell’immaginario collettivo. Alcuni di loro sono cresciuti e sono rimasti attori di grande successo, mentre altri hanno deciso di intraprendere strade diverse oppure lasciarsi la macchina da presa alle spalle.

C’è anche chi è rimasto provato dalla fama, di conseguenza non è riuscito poi ad affermarsi in ruoli da adulto. Comunque la maggior parte dei bambini prodigio all’interno del mondo cinematografico hanno fatto la storia.

Gli anni 2000 hanno regalato e continuano a regalare al mondo cinematografico italiano giovani promesse, attori bambini che anche oggi si sono fatti riconoscere in film o serie TV grazie alle loro performance mature, divertenti o profonde.

Insomma, anche coloro che abbiamo conosciuto come bambini prodigio grazie a film o serie TV degli anni 2000, oggi sono cresciuti tanto da non farsi neanche riconoscere… Come per esempio il ragazzo in foto, lo avete riconosciuto? 

Uno dei bambini più amati della televisione, lo avete riconosciuto?

Tutti noi lo abbiamo conosciuto quando era solo un bambino in televisione, oggi però è cresciuto e sui social conta circa 800.000 follower. Il merito probabilmente sarà del suo fascino e fisico da modello. Il suo profilo Instagram ufficiale è pieno di scatti ricchi di like. Il bambino prodigio che abbiamo visto all’interno di una delle serie TV cult di Canale cinque, oggi ha 26 anni.

Vi diamo qualche indizio: ha preso parte al cast di una delle serie tv più amata della televisione italiana targata Mediaset, I Cesaroni, dal 2006 fino al 2014. Si è poi aggiudicato un ruolo all’interno del film intitolato Come diventare grandi nonostante i genitori. Avete capito di che si tratta?

Mimmo de I Cesaroni oggi

Mimmo de I Cesaroni – Spetteguless.it

Ebbene sì, è proprio lui: Federico Russo, che tutti noi abbiamo conosciuto nei panni del piccolo Mimmo de I Cesaroni. Federico Russo oggi è decisamente cresciuto e vanta una collaudata carriera non soltanto in televisione ma anche nel mondo cinematografico.

Se il giovanissimo Mimmo ne I Cesaroni vi ha sempre intenerito grazie ai suoi grandi occhi e alle sue guance lentigginose, è normale che ad oggi Federico Russo vi abbia stupito per come è cresciuto. Sono passati circa 18 anni da quando è andata in onda la prima puntata della prima stagione della serie TV che ha passionato milioni di telespettatori italiani e, ovviamente, Mimmo è cresciuto.

Federico Russo ormai si è trasformato da fratellino paffuto e simpatico a uomo affascinante, tanto che è difficile riconoscere il dolce Mimmo all’interno degli scatti pubblicati dal ventiseienne Federico sui suoi profili social ufficiali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy