window._wpemojiSettings = {"baseUrl":"https:\/\/s.w.org\/images\/core\/emoji\/14.0.0\/72x72\/","ext":".png","svgUrl":"https:\/\/s.w.org\/images\/core\/emoji\/14.0.0\/svg\/","svgExt":".svg","source":{"concatemoji":"https:\/\/www.spetteguless.it\/wp-includes\/js\/wp-emoji-release.min.js?ver=6.3.2"}}; /*! This file is auto-generated */ !function(i,n){var o,s,e;function c(e){try{var t={supportTests:e,timestamp:(new Date).valueOf()};sessionStorage.setItem(o,JSON.stringify(t))}catch(e){}}function p(e,t,n){e.clearRect(0,0,e.canvas.width,e.canvas.height),e.fillText(t,0,0);var t=new Uint32Array(e.getImageData(0,0,e.canvas.width,e.canvas.height).data),r=(e.clearRect(0,0,e.canvas.width,e.canvas.height),e.fillText(n,0,0),new Uint32Array(e.getImageData(0,0,e.canvas.width,e.canvas.height).data));return t.every(function(e,t){return e===r[t]})}function u(e,t,n){switch(t){case"flag":return n(e,"\ud83c\udff3\ufe0f\u200d\u26a7\ufe0f","\ud83c\udff3\ufe0f\u200b\u26a7\ufe0f")?!1:!n(e,"\ud83c\uddfa\ud83c\uddf3","\ud83c\uddfa\u200b\ud83c\uddf3")&&!n(e,"\ud83c\udff4\udb40\udc67\udb40\udc62\udb40\udc65\udb40\udc6e\udb40\udc67\udb40\udc7f","\ud83c\udff4\u200b\udb40\udc67\u200b\udb40\udc62\u200b\udb40\udc65\u200b\udb40\udc6e\u200b\udb40\udc67\u200b\udb40\udc7f");case"emoji":return!n(e,"\ud83e\udef1\ud83c\udffb\u200d\ud83e\udef2\ud83c\udfff","\ud83e\udef1\ud83c\udffb\u200b\ud83e\udef2\ud83c\udfff")}return!1}function f(e,t,n){var r="undefined"!=typeof WorkerGlobalScope&&self instanceof WorkerGlobalScope?new OffscreenCanvas(300,150):i.createElement("canvas"),a=r.getContext("2d",{willReadFrequently:!0}),o=(a.textBaseline="top",a.font="600 32px Arial",{});return e.forEach(function(e){o[e]=t(a,e,n)}),o}function t(e){var t=i.createElement("script");t.src=e,t.defer=!0,i.head.appendChild(t)}"undefined"!=typeof Promise&&(o="wpEmojiSettingsSupports",s=["flag","emoji"],n.supports={everything:!0,everythingExceptFlag:!0},e=new Promise(function(e){i.addEventListener("DOMContentLoaded",e,{once:!0})}),new Promise(function(t){var n=function(){try{var e=JSON.parse(sessionStorage.getItem(o));if("object"==typeof e&&"number"==typeof e.timestamp&&(new Date).valueOf()

Ambra Angiolini infortunata, come sta l’attrice e come si sta curando

Condividi

Ambra Angiolini infortunata, ecco come sta l’attrice e in che modo si sta curando.

Ambra Angiolini lesione muscolare

Ambra Angiolini – Spetteguless.it

Non molto tempo fa l’attrice Ambra Angiolini ha subito una disavventura, l’attrice è stata costretta a rimandare uno spettacolo a teatro che avrebbe dovuto tenere proprio oggi, martedì 12 marzo 2024, a Colle di Val d’Elsa, Siena.

Sulla propria pagina Instagram, Ambra Angiolini, ha spiegato le cause del problema: lesione muscolare. L’attrice ha subito l’infortunio l’8 marzo e purtroppo questa disavventura le ha impedito di esibirsi.

L’attrice avrebbe dovuto recitare al teatro di Colle Val d’Elsa con lo spettacolo Oliva Denaro ma purtroppo a causa della lesione muscolare l’attrice ha dovuto comunicare tramite Instagram il rinvio della data che era prevista per questa sera al Teatro del Popolo in provincia di Siena.

Ambra Angiolini, ecco come sta dopo l’infortunio

Ambra Angiolini ha comunicato il rinvio dello spettacolo a Colle di Val d’Elsa tramite il suo profilo Instagram ufficiale e si è scusata soprattutto con chi aveva già acquistato il biglietto. Sul sito ufficiale del Comune invece è stata pubblicata una nota breve che annuncia la nuova data dello spettacolo di Ambra AngioliniOliva Denaro, ovvero il 28 marzo 2024:

Abbiamo appena ricevuto la comunicazione dalla Compagnia Teatrale che purtroppo è necessario spostare lo spettacolo Oliva Denaro in programma al teatro di Colle Val D’Elsa martedì 12 marzo p.v. a causa di un infortunio occorso alla Signora Ambra Angiolini durante lo spettacolo di venerdì 8 marzo a Bologna. La data individuata e prevista per il recupero dello spettacolo è il 28 marzo p.v. alle ore 21. I biglietti acquistati saranno validi per la data del 28 marzo esibendoli direttamente all’entrata in teatro la sera della replica.

Ambra Angiolini storia IG lesione muscolare

Ambra Angiolini storia IG – Spetteguless.it

Ma come sta adesso Ambra Angiolini? L’attrice fa sapere al popolo del web come si sta prendendo cura dell’infortunio per tornare più forte di prima sui palcoscenici italiani con lo spettacolo Oliva Denaro. Ambra Angiolini ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una cosiddetta storia che ritrae l’attrice durante una seduta di fisioterapia con la dottoressa Carmen Ferraiulo. 

Nel video postato dall’attrice è evidente che il dispiacere per aver dovuto rimandare lo spettacolo è tanto, infatti Ambra afferma proprio questo, che è all’opera per cercare di tornare in scena il prima possibile. Poi inquadra la fisioterapista che la incoraggia: “ci riusciamo, ci riusciamo” le dice convinta la dottoressa.

Insomma, Ambra Angiolini è disposta a tutto pur di non far attendere troppo il pubblico. Le auguriamo un grande in bocca al lupo e una pronta guarigione, anche noi come la fisioterapista siamo sicuri che ce la farà a tornare in scena prima di quanto lei stessa immagini.

In bocca al lupo Ambra! 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy