Riconoscete la donna a sinistra? Era il 1991, ora è cambiata tantissimo – FOTO

Condividi

Capelli biondi come il grano, occhi azzurri come il mare. Un metro e settantacinque di altezza e un fisico invidiabile. Chi è la bella e giovanissima ragazza che compare nella foto di copertina a sinistra? L’avete riconosciuta? Correva l’anno 1991, vediamo come è oggi e di chi si tratta. 

Martina Colombari giovane

Martina Colombari giovane- spetteguless.it

L’ex reginetta di bellezza che aveva conquistato i cuori di tutti gli italiani oggi ha 48 anni ed è sempre una bella donna, anche se il tempo l’ha notevolmente cambiata. Del resto sono passati ben 32 anni da quella foto. Un’eternità.

Siete riusciti a capire di chi si tratta? O volete qualche altro indizio? Modella, attrice, showgirl, conduttrice televisiva e protagonista di numerosi calendari sexy. Make up semplice, look casual e fisico perennemente tonico e asciutto. Per scoprire di chi si tratta non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Da Miss Italia a moglie di Billy Costacurta: Martina Colombari

Nata a Riccione il 10 luglio del 1975 sotto il segno del Cancro, la bellissima ragazza nella foto di copertina a sinistra è Martina Colombari nel lontano 1991 quando è stata incoronata Miss Italia ed ha vinto il famoso concorso di bellezza.

Dopo la vittoria inizia la sua ascesa nel mondo della moda e diventa volto di grandi marchi internazionali: da Armani a Versace, da Cavalli a Dolce & Gabbana. Ben presto inizia a collaborare anche con famosi fotografi dell’epoca (ovvero degli anni ’90) e diventa il volto protagonista di note campagne pubblicitarie.

Inizia contemporaneamente la sua carriera nel mondo della televisione. Il suo viso è giovane, pulito e fresco e piace tanto agli italiani. La sua semplicità unita al suo bellissimo sorriso la rendono subito amatissima dai telespettatori. Vota la voce, Controcampo, Goleada sono solo alcuni dei programmi che la vedono nelle vesti di co-conduttrice.

Martina Colombari oggi

Martina Colombari oggi- spetteguless.it

Allo stesso tempo scopre il mondo del cinema dove debutta nell’anno stesso in cui vince Miss Italia, nel 1991, nel film AbbronzatissimiL’anno seguente recita in Paparazzipoi in Quello che le ragazze non dicono (2000) e infine nella serie tv Carabinieri. 

Il successo televisivo però arriva con la partecipazione nel 2003 alla serie cult Un medico in famiglia e nel 2006 alla fiction  I CesaroniPartecipa anche come guest star a Don Matteo 7. Martina Colombari ha anche pubblicato nel 2011 un libro autobiografico intitolato La vita è una.

Per quanto riguarda la vita privata, Martina Colombari è stata fidanzata per 4 anni con Alberto Tomba (dal 1991 al 1995) e successivamente ha avuto una storia con il calciatore Alessandro Costacurta che ha sposato nel 2004. Dalla loro unione è nato anche un figlio, Achille. Stanno da oltre 30 anni insieme e si sono anche ri-sposati per consacrare la loro promessa d’amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy