Grave lutto per l’estetista cinica, chi è venuto a mancare

Condividi

L’Estetista cinica subisce un grave lutto e si sfoga su Instagram, ecco chi è venuto a mancare. 

Mariacristina Lilia Fogazzi lutto

Mariacristina Lilia Fogazzi – Spetteguless.it

Mariacristina Lilia Fogazzi, vero nome dell’Estetista cinica, è un irriverente ed un ironicissima Social Celebrity, la sua pagina ufficiale Instagram conta circa 867.000 follower. L’Estetista cinica, è così che Mariacristina è conosciuta ormai sui social, è la fondatrice di VeraLab, un brand che fattura ad oggi circa 60 milioni di euro.

Mariacristina ha 35 anni ed è bresciana, lavorava all’interno di un centro estetico che però l’ha licenziata, da quel giorno in poi la sua avventura è iniziata, portandola direttamente a diventare ciò che è oggi. Ad aiutarla durante il suo percorso di crescita all’interno del mondo del marketing è stata Veronica Benini, conosciuta come Spora, ovvero un’esperta in comunicazione e consulenza strategica all’interno di un panorama marketing tutto al femminile.

L’Estetista cinica distrutta a causa di un grave lutto, chi è venuto a mancare?

Quella di Mariacristina, Estetista cinica, è stata una crescita che ha subito un vero e proprio lancio nel mondo del marketing. Le vendite dei prodotti skincare che l’Estetista cinica propone ai suoi fan, nel tempo sono balzate in maniera spropositata, grazie anche all’e-commerce e ad una comunicazione formidabile sui vari mezzi digitali.

L’Estetista cinica è molto attiva anche sui social anche se Mariacristina ha sempre detto che per lei i social sì, sono importanti ma non è tutto ciò che conta. Per adesso quello che a lei importa è la qualità del prodotto che vende e il fatto che sia sul mercato ad un giusto prezzo.

Nonostante questo la pagina ufficiale Instagram dell’Estetista cinica ad oggi a circa 867.000 follower e Mariacristina utilizza i suoi social non solo per sponsorizzare i suoi prodotti e la sua immagine ma anche per lanciare qualche messaggio. Nelle ultime ore l’Estetista cinica è stata vista all’interno di una sua cosiddetta storia su Instagram particolarmente provata a causa di un lutto:

Estetista cinica storia IG grave lutto

Estetista cinica storia IG – Spetteguless.it

Mariacristina ha lasciato i fan senza parole, esattamente come lo era lei quando le hanno comunicato la straziante notizia: Silvia Bisconti, costumista teatrale e fashion designer, nonché fondatrice di Raptus&Rose (marchio con cui è riuscita a ridefinire ogni regola di stile e a lanciare il progetto Moda Liberata) è venuta a mancare.

Silvia aveva 61 anni ed era malata da tempo di tumore, nell’ultimo periodo si trovava in ospedale ad Aviano, la donna era ricoverata ma purtroppo non ce l’ha fatta. Le uniche parole che Mariacristina è riuscita a pronunciare a riguardo sono queste:

“Chi mi segue da tanto tempo sa che abbiamo fatto un sacco di cose insieme (con Silvia) e io sono da ieri un po’ sconvolta. Non sono capace di scrivere delle cose profonde, ho un rapporto terribile con la morte e sono solo sconvolta.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy