Angelina Mango, cosa accadrà all’Eurovision 2024: i dettagli riguardano ‘La noia’

Condividi

Angelina Mango ha rivelato qualche dettaglio in più sul brano La Noia che porterà all’Eurovision Song Contest 2024.

Angelina Mango la noia

Angelina Mango – Spetteguless.it

Angelina Mango ha appena terminato la sua esperienza a Sanremo uscendo come vincitrice della 74ª edizione del festival della canzone italiana grazie al brano intitolato La Noia. La giovanissima artista è figlia di Giuseppe Mango, cantautore che purtroppo è venuto a mancare quando Angelina era solo una ragazzina.

L’artista ha partecipato al talent show Amici, di Maria De Filippi, programma che le ha fatto da trampolino di lancio all’interno del panorama musicale italiano. Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 con il brano che ha portato a Sanremo, La Noia.

Si è parlato tantissimo durante gli ultimi giorni dell’adattamento della canzone per il festival che si terrà a Malmö ed è stata la stessa Angelina a rivelare qualche dettaglio in più a riguardo.

Tutti i dettagli sul brano di Angelina Mango per l’Eurovision 2024

Angelina Mango è stata intervistata qualche giorno fa da Zoro, nome d’arte di Diego Bianchi, durante il suo programma Propaganda Live che va in onda sul canale La7. La giovane artista ha rivelato qualche dettaglio in più riguardo l’adattamento della canzone La Noia per l’Eurovision Song Contest 2024.

Qualche indiscrezione parlava di un ipotetico inserimento della lingua inglese oppure addirittura di frasi in spagnolo all’interno del brano vincitore di Sanremo 24, a parlare di ciò è stato Luca Dondoni, noto giornalista e speaker del podcast Pezzi dentro la musica. A quanto pare però nulla di tutto ciò corrisponde alla verità.

Angelina Mango eurovision

Angelina Mango – Spetteguless.it

A sciogliere ogni dubbio è la stessa Angelina che afferma che il brano sarà totalmente in italiano. Durante l’intervista su La7 Angelina Mango ha preferito non sbilanciarsi troppo ma ha comunque rivelato qualcosa:

“La canzone non può durare quanto dura, era 3 minuti e 7 e deve durare massimo 3 minuti. Non anticipo nulla, ma quello che posso dire è che resterà in italiano. Qualcuno inserisce frasi in inglese, ma io per l’Eurovision ho deciso di lasciarla originale.”

La cantante ha poi spiegato anche di aver lavorato ad un modo, essendo lei un po’ piccolina, per riempire l’enorme palcoscenico di Malmö. Possiamo quindi immaginare Angelina e il suo entourage che lavorano ad un pazzesco staging per il brano che canterà, degno di un evento come l’Eurovision Song Contest.

Non resta quindi che attendere l’evento musicale 2024 più importante dell’anni per ascoltare l’adattamento del brano La Noia di Angelina Mango. Ci aspettiamo che la canzone venga cantata interamente in italiano così come accade dal 2017 in poi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy