Il maggiordomo di Re Carlo confessa tutti i segreti dei Windsor: i Reali tremano

Condividi

Si sa tutto ciò che riguarda i Reali ha sempre attirato la stampa e lo sa bene anche il maggiordomo di Re Carlo d’Inghilterra che, nel momento più buio della storia della Corona Inglese, ha ben pensato di fare rivelazioni e confessioni sulla vita quotidiana dei Royals, le loro abitudini e stranezze, ma anche i loro vizi e le poche virtù. Pronti a scoprire tutti i segreti nascosti dei Reali?

Re Carlo

Re Carlo- spetteguless.it

La Corona Inglese sembra non trovare mai pace e ancora una volta “trema” in vista di nuove rivelazioni scottanti. Questa volta a fare la spia è l’ex maggiordomo di Re Carlo in persona, tale Grant Harrold. Il dipendente ha servito la Royal Family dal 2005 al 2011 ed ha avuto modo di servire personalmente persino la defunta Regina Elisabetta.

Non solo Carlo, ma anche Camilla, William e Kate, tutti i membri della Famiglia Reale sono stati serviti con onore e lealtà da Grant. Peccato che adesso anche lui, come tanti altri prima di lui, pare aver cambiato “idea”sui Reali inglesi al punto da lasciarsi andare ad una serie di confessioni.

Cosa ha svelato il maggiordomo di Re Carlo Grant Harrold?

Una delle prime cose che ha svelato l’ex maggiordomo di Re Carlo Grant Harrold è stato come servire il tè secondo l’etichetta della Royal Family. I Reali inglesi, a suo dire, amano bere il tè delle cinque servito secondo un preciso ordine: prima il tè nella tazza e poi il latte.

All’ingresso della dimora reale lasciano sempre un vassoio con mentine o cioccolatini per allietare gli ospiti subito dopo il loro ingresso dalla porta.

Secondo Grant, non è necessario investire in costosa argenteria e cristalli, l’importante è conoscere la posizione giusta di ogni posata a tavola così come la posizione dei bicchieri e dei piatti nonché delle bevande.

Grant ha poi svelato che in 7 anni non ha mai sentito Carlo alzare la voce, proprio come la madre la Regina Elisabetta. Al contrario il defunto Re Filippo era un tipo nervoso che perdeva facilmente le staffe e continuava dava di matto a palazzo.

Maggiordomo di Re Carlo

Maggiordomo di Re Carlo- spetteguless.it

Ha anche svelato che Re Carlo ha un grande senso dell’umorismo. Una volta per esempio ha cospirato insieme ad altri colleghi della servitù per fargli trovare in camera sua personale un manichino vestito di tutto punto che sembrava un domestico in carne ed ossa.

Ha anche detto che quando stava in salute il Re era appassionato di giardinaggio e amava andare in campagna e coltivare. Infine ha smentito categoricamente il falso mito secondo cui gli spremono il dentifricio i maggiordomi a Re Carlo (il sovrano lo fa da solo).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy