Wanda Nara, dopo la malattia si coccola così: tutto questo non ha prezzo

Condividi

Wanda Nara ha raccontato qualche mese fa la sua malattia e oggi sui social posta una storia dove si prende un po’ di tempo per se.

Wanda Nara foto

Wanda Nara- Spetteguless.it

Un periodo decisamente particolare per Wanda Nara che ha visto la sua vita cambiare drasticamente in pochissimo tempo.

Qualche mese fa infatti la showgirl argentina ha scoperto di avere la leucemia e da allora la sua vita, i suoi ritmi e priorità sono cambiati.

Scoprire di avere una malattia del genere ti cambia dentro e questo lo sa bene la moglie di Icardi che ha dovuto affrontare tutto questo.

Per fortuna non è sola e Mauro e i suoi figli le sono stati molto vicino. Ballando con le stelle è stata poi un programma che le ha permesso, almeno per un po’, di pensare ad altro.

Proprio lei si è raccontata a Domenica In, dopo che i giornali hanno fatto sapere a tutti del suo attuale problema.

Anche i suoi figli lo hanno scoperto dai social e qui è evidente l’altro lato della medaglia di essere un volto noto.

Non ha infatti potuto scegliere se tenere la sua malattia per se o condividerla con i tanti follower che la seguono sin dal suo arrivo in Italia.

La sua paura più grande, così come riportato a Zia Mara è quello di lasciare i suoi figli da soli. Non deve essere stato di certo facile, ma ora la bella Wanda ha iniziato tutte le cure possibili e nel frattempo, posta su instagram una storia.

La moglie di Icardi si coccola un po’ in un giorno di relax, prendendosi un po’ di tempo per se stessa.

La storia di Wanda Nara

Su instagram la donna è molto seguita e ogni suo aggiornamento non passa inosservato, soprattutto dopo la malattia e la sua vittoria a Ballando con le Stelle.

Per questo motivo, di certo, la sua ultima storia sarà stata visualizzata più e più volte dai suoi tantissimi fan.

Avere la leucemia di certo ti fa pensare molto al futuro, agli affetti più cari e a tutte quelle volte che forse non si è vissuta la vita fino in fondo.

Wanda infatti ora ha modificato le sue proprietà e dopo essersi concessa di partecipare al programma per pensare ad altro, ora si coccola così.

Wanda Nara storia

Wanda Nara su instagram- Spetteguless.it

La storia a primo impatto forse avrà spaventato molti, ma è semplicemente un trattamento di bellezza all’avanguardia.

Una maschera sul volto della Nara infatti ha spopolato sul web. La showgirl quindi, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se è coccolasi un po’.

La maschera in questione rilascia rei raggi che vanno a rigenerare i tessuti e dovrebbero quindi mantenere la sua pelle elastica e giovane.

Tutti ora sperano che lei possa riprendersi e uscire da questa battaglia più forte di prima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy