“Il mio amore segreto dopo Virzì” la confessione di Micaela Ramazzotti che non aveva mai fatto

Condividi

Micaela Ramazzotti fa una rivelazione sulla sua vita privata e lascia tutti i fan senza parole. Nessuno poteva aspettarsi una cosa del genere da lei.

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti sorriso- Spetteguless.it

Micaela Ramazzotti è nata il 17 gennaio 1979 a Roma e ad oggi è conosciuta per essere un’attrice italiana talentuosa e molto richiesta. Nel corso della sua meravigliosa carriera, che ancora oggi porta avanti, l’attrice ha ottenuto tanti premi.

Tra i più importanti ovviamente non possiamo dimenticare il David di Donatello, i quattro nostri argento e due ciak d’oro. Insomma, una carriera alle spalle di tutto rispetto e ancora oggi, dopo diversi anni dal suo esordio, Micaela è ancora molto richiesta e apprezzata dal pubblico che non si perde nemmeno un suo film.

Così come tanti volti noti della TV e del grande schermo, anche quella della Ramazzotti è una vita privata che non può essere definita tale. Di lei sappiamo tutto, o almeno questo era quello che pensavamo prima della sua dichiarazione in un’intervista, che ha lasciati fanno a bocca aperta.

Micaela infatti si è sposata a Livorno 17 gennaio 2009 con il famoso regista Paolo Virzì. I due hanno collaborato insieme portando in scena film che hanno ammaliato il  pubblico. La scintilla sarebbe scoccata proprio sul set di Tutta la vita davanti e da allora il loro amore è stato travolgente.

Dopo un anno dal matrimonio è nato il loro primo figlio Jacob e nel 2013 anche loro figlia Anna. Non tutti sanno però che il parto della loro bambina è stato ripreso nel film Il nome del figlio. Dopo alcune incomprensioni e un affievolimento del loro amore nel 2018, precisamente a novembre i due si sono separati ufficialmente.

L’anno successivo però i due sembrano aver messo da parte le loro incomprensioni e tornarono ad essere la coppia che tutti conoscevano. Purtroppo però tre anni dopo, nel marzo del 2023 i due comunicano ufficialmente di essersi separati e da qui non ci saranno più ritorni di fiamma. 

In un’intervista l’attrice parla d’amore e svela un aneddoto sulla sua vita privata che nessuno conosceva.

Il segreto di Micaela Ramazzotti

Proprio l’attrice avrebbe confessato di aver avuto un amore trasportante e travolgente mai consumato. Nell’intervista proprio lei avrebbe confessa:

“ho vissuto un amore non detto, mai consumato, ma sentito da entrambi. Non ci siamo mai toccati, in quanto non poteva nascere nulla tra di noi per varie complicazioni che avevamo. L’amore c’era e l’affinità tra di noi era molto forte, ma non siamo mai andati oltre. Il nostro amore è rimasto lì, tra le cose mai esplose”

Parole decisamente forti quelle dell’attrice, che parla di quest’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore e nella sua mente e che sembrerebbe ancora oggi, essere in quella parte nascosta al pubblico e anche a se stessa.

Micaela Ramazzotti foto

Micaela Ramazzotti- Spetteguless.it

Nessuno sa di chi stiamo parlando, ma molti hanno ipotizzato che possa essere un collega, conosciuto sul set.  Ad ogni modo oggi Micaela è un’attrice molto apprezzata e con molto onestà ha raccontato davanti alle telecamere un particolare della sua vita privata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy