Cristina Scuccia ed il vizio imbarazzante, da lei nessuno se lo sarebbe mai aspettato – FOTO

Condividi

Cristina Scuccia, ex Suor Cristina ha rivelato ai suoi fan uno dei suoi vizi che fino a oggi ha tenuto nascosto. Tutti sono rimasti senza parole.

Suor Cristina

Suor Cristina in tv- Spetteguless.it

Cristina Scuccia, conosciuta da tutti come Suor Cristina è una ragazza che ha conosciuto una nuova se nella musica. Dopo aver partecipato a The Voice nel 2014, entrò a far parte della scuola di j-ax e dopo aver vinto quella stessa edizione, ha deciso di dare tutto se stessa alla musica dicendo addio ai voti.

Una passione, quella per la musica, che la ragazza si porta dietro sin dalla sua tenera età. Dopo aver vinto il talent, ha pensato molto al suo futuro e alla sua vita da suora. Si prese un anno sabbatico, per poter ragionare con se stessa sul suo futuro, ed è durante la pandemia che arriva ad una conclusione.

Cristina si toglie le vesti da suora e intraprende a pieno ritmo la sua carriera da cantante italiana. Da qui in poi la sua carriera è un decollo e inizia ad essere chiamata in diversi reality show come L’isola dei famosi.

La vedremo poi anche a Ballando con le stelle e in tanti altri programmi televisivi. Una vita decisamente diversa la sua, che ora è diventata una vera e propria content creator e sui social i fan la seguono giorno dopo giorno.

Da poco l’ex suora è apparsa sui social ed ha deciso di condivide su una delle piattaforme una verità che ha scoperto dopo aver deciso di lasciare il suo percorso legato alla fede, che ancora oggi mantiene.

Una rivelazione che avrebbe lasciato a bocca aperta anche lei.  Cristina infatti in questi anni ha imparato a conoscersi meglio e sembra proprio che un vizio, alquanto imbarazzante, sia è emerso proprio nell’ultimo periodo.

È lei a dichiararlo apertamente sui social, chiedendo aiuto ai suoi tantissimi fan.

La storia di Cristina Scuccia sui social

Con le storie e i post Cristina racconta momenti di vita privata ai suoi tantissimi seguaci e anche l’ultima foto postata ha raccontato un po’ di lei.

Cristina infatti ha scoperto di essere un accumulatrice seriale. Proprio lei qualche ora fa ha condiviso sul web una foto di un accumulo di buste e oggetti in un angolo di casa sua. Si è quindi resa conto che senza volerlo, ha accumulato giorno dopo giorno, oggetti, buste e cianfrusaglie destinate alla spazzatura.

Non ha ben capito quando questo suo vizio sia iniziato. Potrebbe essere tutto riconducibile a quando la giovane ragazza iniziò la sua nuova vita in Spagna e come spesso accade, chi soffre di questa problematica, accumulava per riempire un vuoto.

Forse l’Italia le mancava troppo, ma ora è ritornata e chiede aiuto ai suoi fan scrivendo sotto la foto:

“Il giorno in cui pulisco scopre di essere un’accumulatrice seriale. Come ne esco?”

Storia Cristina Scuccia

Storia Cristina Scuccia su nstagram- Spetteguless.it

Insomma, Cristina da quel 2014 è cambiata tantissimo ed è diventata una donna e un’artista molto apprezzata. Vedremo ora che cosa accadrà per il suo futuro e se la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy