Stefano De Martino “ruba” una sposa a teatro: “Marito geloso? Peggio per lui”

Condividi

Bizzarro siparietto durante lo spettacolo di Stefano De Martino: lo showman ha “rapito” una sposa presente in platea senza il marito.

Stefano De Martino.

De Martino terrore dei mariti: rapisce una sposa a teatro (spetteguless.it)

In quanto a relazioni sentimentali, si sa, Stefano De Martino non è propriamente un campione di fedeltà: prima il tradimento ad Emma, poi i numerosi tradimenti di cui ha parlato Belen Rodriguez, il bel napoletano sembra avere proprio un debole per le donne. Tanto che combina guai anche senza volerlo: durante l’ultima tappa del suo spettacolo a teatro, De Martino ha scoperto di aver “rapito” una sposa il giorno del suo matrimonio.

Stefano De Martino, dallo spettacolo ai flop in amore

Sebbene dal punto di vista amoroso la vita di Stefano De Martino non brilli per felicità, lo stesso non si può dire della sua carriera: l’ex ballerino è ormai uno showman affermato, che tra programmi e spettacoli a teatro si fa amare dal pubblico per la sua simpatia. In queste settimane, De Martino sta portando nei teatri il suo spettacolo “Meglio stasera”, definito un “quasi one man show” nel quale il napoletano alterna momenti comici a stacchetti di ballo. Finito il tour, che lo porterà nei prossimi giorni a Brindisi, Taranto, Cosenza, Roma e la sua amata Napoli, De Martino tornerà su Rai2, alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”.

Stefano De Martino a "Stasera tutto è possibile".

Stefano De Martino, dopo i teatri il ritorno su Rai2 (spetteguless.it)

Nel frattempo, la sua vita sentimentale lascia a desiderare: numerosi sono i flirt che gli vengono attribuiti di volta in volta, ma sembra che al momento, nelle relazioni di Stefano De Martino, non ci sia nulla di serio. Il ballerino, probabilmente, si sta prendendo il tempo di riflettere dopo il tragico naufragio del matrimonio con Belen Rodriguez, che l’ha accusato di averla tradita una dozzina di volte con donne diverse, causandole una profonda depressione. Al di là della velata conferma di De Martino, resta il fatto che, fedele o no, le donne a Stefano non sanno proprio resistere: persino le spose accorrono a teatro per vederlo il giorno stesso del loro matrimonio.

L’inaspettato siparietto a teatro: una sposa scappa dal suo matrimonio per vederlo

No, non era una scenetta organizzata per l’occasione: una sposa ha davvero abbandonato il proprio ricevimento di matrimonio per non mancare allo spettacolo dell’amato Stefano De Martino, come testimoniano i video pubblicati sui social.

 

@leggoit Succede anche questo durante lo spettacolo teatrale di #StefanoDeMartino, “Meglio stasera”. Il presentatore, ballerino e showman sta girando i teatri di tutta Italia con la sua crew e il suo monologo, conquistando fan in tutto lo stivale. Il 28 febbraio, Stefano ha notato in platea una donna che indossava un abito da #sposa. Il conduttore non ha potuto non andare dalla sua fan e chiederle cosa ci facesse con l’abito così particolare a teatro, e la risposta è stata incredibile. #Leggo ♬ suono originale – Leggo

È successo qualche giorno fa a San Severo, dove lo showman stava portando avanti il suo spettacolo all’interno del Teatro Verdi, quando si è accorto di una donna vestita da sposa nella platea. Quando si è avvicinato, la donna, che si chiama Rosalba, gli ha spiegato che è letteralmente scappata dal suo matrimonio senza neanche cambiarsi, pur di riuscire a vederlo.

De Martino, dopo essersi accertato ironicamente della stazza e del mestiere del neo marito, ha portato la sposa in trionfo a braccetto per le file del teatro, per poi condurla sul palco e farle qualche altra domanda. “Tuo marito è geloso?” ha chiesto il conduttore, “Peggio per lui” ha replicato la sposa, spiegando di non aver avuto tempo neanche per il taglio della torta: “pensa quanto mi vuole bene tuo marito!” ha infine commentato De Martino. Attento Stefano: nelle prossime date potrebbero esserci altre sorprese! D’altronde, anche dietro le quinte dello spettacolo succedono cose strane, come ha mostrato lo stesso protagonista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy