Michelle Hunziker riceve un regalo da Ilary Blasi e lancia una frecciatina alla Lucarelli in diretta

Condividi

Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e dopo aver parlato della sua amicizia con Ilary Blasi lancia una stoccata ha Selvaggia Lucarelli.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker- Spetteguless.it

Michelle Hunziker è una showgirl di origini svizzere che da quando è entrata a far parte del nostro paese ha fatto breccia nel cuore di molti. Tutti la ricordano e ricordano soprattutto il meraviglioso matrimonio con Eros Ramazzotti, che ha poi portata alla luce Aurora, che oggi è mamma del piccolo Cesare.

Dopo aver avuto le altre due figlie con Tomaso Trussardi, oggi Michelle Hunziker sembra essere felicemente fidanzata con Alessandro Carollo, il 41enne di origini romane. Il medico osteopata dei vip della capitale sembra aver fatto breccia nel cuore della conduttrice, che tra non molto presenterà la nuova edizione di Michelle Impossible.

Tanti argomenti trattati nello studio di Verissimo e dopo il videomessaggio da parte di Ilary Blasi per la Hunziker i discorsi sono diventati più seri e la neo nonna non si è trattenuta e si è rivolta con parole forti a Selvaggia Lucarelli, che poco tempo fa si è schierata contro la showgirl e contro un progetto che porta avanti da diversi anni.

Nell’ultimo periodo Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sono avvicinati molto e dopo la cena, fotografata e passata sui social, oggi la Blasi parla di Michelle come un’amica di lunga data. Il videomessaggio mandato in onda da Silvia Toffanin ha di certo strappato un sorriso a molti, ma soprattutto alla Hunziker che ha avuto solo belle parole per l’ex moglie di Francesco Totti.

Ciò però che ha tenuto i telespettatori incollati alla tv è stata la seconda parte della sua intervista, quando Silvia Toffanin ha fatto riferimento a un progetto che Michelle Hunziker ha molto a cuore e che porta avanti da diversi anni con l’avvocata Giulia Bongiorno.

Dal 2007 infatti le due donne portano avanti un progetto denominato Doppia difesa, un’associazione che mira a dare una mano alle tante donne che nel corso degli anni hanno denunciato e in attesa di una mossa da parte della giustizia sono state uccise.

Parliamo ovviamente di violenza e la loro associazione lotta giorno dopo giorno ed è anche grazie a loro aiuto se sono state accettate due leggi proprio in quest’ambito. Gli scorsi giorni Selvaggia Lucarelli ha mosso una polemica proprio sulla fondazione e ora Michelle Hunziker risponde a tono.

La risposta di Michelle Hunziker a Selvaggia Lucarelli

Michelle Hunziker nella lunga intervista con Silvia Toffanin ha parlato di Doppie difesa, un’associazione nata insieme a Giulia Bongiorno che va avanti dal 2007. Ricordiamo infatti che la Hunziker diversi anni fa si ritrovò in una situazione molto delicata, che vedeva al centro e in pericolo sua figlia Aurora Ramazzotti.

Tante sono le donne che oggi denunciano, ma in attesa di giustizia spesso vengono uccise dai propri carnefici. L’associazione quindi mira a dare ma una mano e a salvaguardare queste donne che denunciano.

Michelle Hunziker foto

Michelle Hunziker intervista- Spetteguless.it

Proprio Michelle riferendosi a Selvaggia Lucarelli ha detto:

“Noi non siamo una fondazione fantasma. Abbiamo lottato per due leggi. Fino ad ora non ho voluto rispondere a quelle polemiche, ma certe volte bisogna stare attenti a gettare fango su alcune realtà che ci mettono tanto cuore”

Insomma, la Hunziker ha deciso di uscire dal silenzio e riferendosi alla Lucarelli ha detto la sua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy