Gianluca Grignani si sente male durante un esibizione, attimi di terrore per il noto cantante

Condividi

Gianluca Grignani è stato portato d’urgenza all’ospedale Guglielmo da Saliceto a seguito di un malore durante l’esibizione.

Grignani Gianluca

Grignani Gianluca – Spetteguless.it

Gianluca Grignani ha sempre attirato un pubblico molto vasto, dai più grandi ai più giovani con la sua voce e i suoi testi. Oggi il cantante ha 51 anni e in queste ore c’è stata molta preoccupazione per lui dopo essersi sentito male.

Tra domenica 3 e lunedì 4 marzo infatti, Grignani si è sentito improvvisamente male durante un’esibizione in un locale in provincia di Piacenza. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un suo malore durante un esibizione, così come è accaduto al Festival di Sanremo dell’anno scorso.

Tra non molto inizierà il suo nuovo tour Residui di Rock and roll, che porterà il contante a viaggi di lunga percorrenza toccando tappe da Milano a Bari da Napoli a Firenze. Di certo il suo tour metterà sotto sforzo il suo fisico  per tale motivo  è stato tenuto in osservazione all’ospedale dopo essersi sentito male durante l’esibizione.

Non è chiaro che cosa ha avuto, ma di certo non essendo la prima volta, l’ospedale e i medici al suo interno hanno fatto tutte le verifiche del caso a seguito di questo ennesimo malore.

Già nel 2023, Grignani si sentì male sul palco dell’Ariston dove intervennero i soccorsi in maniera repentina, ma in quel caso non ci fu necessità di portarlo in ospedale. Questa volta però, durante il suo spettacolo in provincia di Vicentina, il 51enne è stato immediatamente trasferito all’ospedale Guglielmo da Saliceto.

Le condizioni di Gianluca Grignani

Tanta paura e preoccupazioni per il cantante, che nel corso della sua carriera ha sfornato hit e canzoni che sono rimaste nel cuore di tutti.

Molti infatti hanno come canzone del cuore, di momenti importanti della propria vita, un brano scritto da Gianluca Grignani. Tante le voci sui suoi continui malori, che molti  accomunerebbe ad un uso spropositato di alcool. 

Ovviamente i medici, non appena ha varcato le porte dell’ospedale hanno immediatamente stabilizzato il cantante e hanno provveduto ad effettuare tutte le  analisi necessarie per permettergli di essere dimesso il prima possibile.

Gianluca Grignani ha passato tutta la notte in osservazione per essere sicuri che non avesse nuovamente un malore. Per fortuna ora il 51nne sta bene ed è stato dimesso ieri mattina.

Gianluca Grignani foto

Gianluca Grignani- Spetteguless.it

Ora di certo la sua attenzione andrà al suo prossimo tour che inizierà il 22 marzo, ma di certo avrà dovuto verificare la sua idoneità per poter salire sul palco e sottoporsi a dei viaggi così lunghi. Le tappe di questi concerti infatti toccheranno tutta l’Italia da nord a sud.

I fan di certo si saranno spaventati leggendo la notizia che lo riguarda, ma per fortuna e grazie anche all’aiuto dei medici che sono stati molto preparati, Gianluca Grignani ora sta bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy