Bruno Barbieri “non decido io”, le parole del giudice dopo Masterchef

Condividi

La tredicesima edizione di MasterChef si è conclusa e ora Bruno Barbieri parla senza freni in un’intervista di ciò che accadrà nella prossima edizione.

Barbieri Bruno

Lo chef Bruno Barbieri- Spetteguless.it

Le ultime puntate del cooking show più amato d’Italia hanno visto protagonista Eleonora Rizzo, che è si è aggiudicata il primo posto nel programma. Insieme a lei Michela e Antonio, che si sono fermati al secondo e terzo posto.

Come sappiamo, i giudici di questa edizione sono tre, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e l’immancabile Bruno Barbieri, che nel corso degli anni è diventato uno dei giudici iconici di questo programma.

Proprio lui si è confessato davanti a un microfono in un’intervista che l’ha visto protagonista. Barbieri Infatti ha parlato della vincitrice di questa nuova edizione, paragonandola ad un cavallo di razza.

Tra i finalisti però, Barbieri assumerebbe Antonio. L’ultima puntata ci ha tenuto con il fiato sospeso e una volta scoperto il vincitore anche Eleonora non poteva crederci, ed è rimasta attonita per qualche istante prima di rendersi conto di essersi aggiudicata i premi in palio.

La ragazza Infatti, oltre ad aver ricevuto un premio in denaro, l’8 marzo vedrà uscire il suo primo libro con le sue ricette ed infine, non per importanza, parteciperà ad un corso di cucina molto ambito nel settore culinario.

Barbieri poi ha parlato del suo futuro nel programma e ciò che ha detto ha lasciato tutti i fan senza parole.

Le parole di Bruno Barbieri 

Dopo la conclusione di questa nuova ed entusiasmante edizione di MasterChef, Bruno Barbieri si è raccontato davanti ai microfoni e ha parlato nel suo futuro nel programma.

Proprio lui, parlando della Riso ha detto:

“Eleonora è un vero e proprio cavallo di razza e nel programma si è trasformata totalmente. Ora le consiglio di restare umile e di non farsi prendere dalla foga e dal successo del momento.”

Eleonora Riso

Vincitrice Masterchef- Spetteguless.it

Queste le parole dello chef in merito alla vincitrice di questa edizione. Continuando a parlare dei finalisti si sarebbe poi riferito ad Antonio dicendo:

“Antonio è perfetto in cucina e lo assumerei immediatamente.”

La combo perfetta quindi sarebbe un mix tra Antonio ed Eleonora e sembrato proprio che dopo il programma i due stiano decidendo di collaborare ad un progetto insieme. Il futuro di Bruno Barbieri in MasterChef però sembra essere un incognita.

Ai microfoni Infatti ha confessato:

“i giudici dovrebbero essere tre, ma non decido io. Se non mi cacciano rimarrò nel programma”.

La sua presenza quindi nella prossima edizione non è così scontata come sembra, ma di certo i fan non riuscirebbero ad immaginare il cooking show senza Barbieri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy