Lucia Ocone , è la foto di prima mattina :”dormito male?” Lei risponde così … FOTO

Condividi

Cosa succede a Lucia Ocone? È quello che si sono chiesti parecchi fan dell’attrice comica nel vedere la sua foto sui social. L’artista romana, con la sua proverbiale ironia, ha però risposto a tono ai dubbi degli ammiratori, che non hanno potuto che amarla ancora di più.

Ocone L

Selfie di Lucia Ocone – Spetteguless.it

Dotata di un talento innegabile e fuori dal normale, l’attrice capitolina è stata e continua a essere uno dei volti di maggiore spicco della comicità italiana. Lucia Ocone è un uragano, uscito alla ribalta nei primi anni Novanta e reso famoso dalla Gialappa’s Band grazie alle sue trasmissioni tv. Impossibile non ricordare le sue imitazioni, che ancora oggi sono tra le più ricercate in rete. Il suo “buongiorno”, però, ha di recente lasciato perplessi i fan, ai quali ha risposto sfoggiando la sua incredibile ironia.

Classe 1974, nata a Albano Laziale in provincia di Roma, Lucia ha mostrato la passione per la recitazione fin da quando era giovanissima, e ha preso parte a corsi di recitazione con le insegnanti più quotate in Italia, come Francesca De Sapio, Beatrice Bracco e Lucilla Lupaioli. Il suo trampolino di lancio è stata la trasmissione Bulli e Pupe del 1992, diretta da Gianni Boncompagni con la conduzione di Paolo Bonolis, che le ha poi permesso di mettere in mostra il suo talento comico in due edizioni di Non è la Rai, dal 1992 al 1994.

Lucia Ocone e il suo buongiorno “sui generis”: la reazione ai fan è da manuale

Autoironica e talentuosa, oggi Lucia continua a essere protagonista di molte pellicole e trasmissioni italiane, e ha partecipato anche a LOL – Chi ride è fuori, programma tra le più amate di Amazon Prime. Mai montatasi la testa, Ocone ha un rapporto sincero e senza filtri con i fan, e ne ha dato riprova proprio poco fa, pubblicando una foto che in molte attrici avrebbero evitato di rendere pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Ocone (@lucia_ocone)

Lucia ha voluto dare il buongiorno ai suoi follower con un selfie, come spesso fanno tanti altri personaggi famosi, mostrandosi struccata e con un’espressione un po’ stralunata che ha scatenato la reazione dei fan. “Dormito male?” ha scritto uno di questi, ricevendo l’immediata risposta, scanzonata, di Ocone.

“No no ho pure dormito bene pensa “ ha scritto l’attrice, mostrando di avere un senso dell’humor non da poco, raro, tra le attrici, va detto. Non solo ha rimesso a posto il commentatore poco elegante, ma gli ha anche fatto scappare una risata, come si vede dalla risposta con una faccina sorridente lasciata poco dopo. Insomma, Lucia prende e si prende in giro senza problemi, e proprio questo suo lato del carattere la fa amare ancora di più. Chapeau.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy