Loredana Lecciso, il trattamento laser che la rende bellissima: di cosa si tratta e quanto costa

Condividi

Loredana Lecciso si mostra durante un trattamento laser che la rende bellissima, ecco di che cosa si tratta e quanto costa. 

Loredana Lecciso laser

Loredana Lecciso – spetteguless.it

Loredana Lecciso è uno dei volti noti della televisione italiana, è diventata famosa grazie alla relazione con il cantante famosissimo Al Bano. È nata a Lecce nel 1972 e ha studiato giornalismo, iscritta anche all’albo ufficialmente dal 2001 per poi sei introdursi nel 2022. La carriera da giornalista però si alterna con i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo facendo da comparsa per alcuni progetti televisivi, come per esempio su Canale otto per quanto riguarda la televisione locale leccese che era di proprietà di Fabio Cazzato, ovvero l’ex marito con il quale anche una figlia.

Loredana Lecciso, il laser che la rende bellissima

Il rapporto che la giornalista con il mondo dello spettacolo e con il gossip è da sempre stato particolarmente stretto, ha iniziato ad apparire in televisione grazie all’ex marito ma ha ricevuto spesso molte critiche legate proprio ad alcuni suoi comportamenti e ad alcune sue dichiarazioni. In seguito ad essere stata accusata per alcuni ricatti con Fabrizio Corona, il personaggio di Loredana Lecciso è finito direttamente sotto i riflettori ma non in senso positivo. La giornalista ha ammesso inoltre senza alcun tipo di timore, di aver utilizzato la chirurgia estetica per modificare un po’ i suoi tratti e il suo corpo. Come per esempio gli zigomi, le labbra e il naso. Oggi invece la giornalista per mantenere il suo viso in forma anziché la chirurgia estetica ha deciso di sottoporsi ad un laser che a quanto pare la rende bellissima:

Storia IG Loredana Lecciso

Storia IG Loredana Lecciso – spetteguless.it

Loredana Lecciso è stata intervistata a proposito della chirurgia estetica, ha ammesso di utilizzarla per qualche ritocco e per modificare il corpo, sono state anche confrontate alcune fotografie sia recenti che meno recenti della giornalista ed è infatti particolarmente facile notare gli accorgimenti che sono stati effettuati sul viso della giornalista. In particolar modo Loredana Lecciso ha utilizzato chirurgia sul viso, in tre aree differenti, zigomi, labbra e naso. Probabilmente per gli zigomi Loredana Lecciso ha utilizzato il botox, per le labbra ha utilizzato trattamenti filler per avere un effetto più voluminoso, mentre per quanto riguarda il naso, la giornalista, si è sottoposta ad una semplice rinoplastica.

Fortunatamente ad oggi esistono trattamenti meno invasivi ed è quello per il quale ha optato alla fine anche Loredana Lecciso, ovvero il laser che mostra nella storia Instagram che vi abbiamo allegato qui sopra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy