‘A me mi viene la noia’, Cristina Scuccia proprio non ce la fa. All’ex suora piace fare altro, ma cosa?

Condividi

Cristina Scuccia è nata a Vittoria il 19 agosto 1998 e ad oggi è una cantante italiana. Prima di  diventare famosa per la sua voce è stata una suora. A The Voice Italia infatti si presentò sotto il nome di Suor Cristina, appartenente all’ordine religioso delle suore orsoline della Sacra Famiglia.

Cristina Scuccia oggi

Cristina Scuccia- Spetteguless.it

La sua voce ammaliò tutti in quella edizione del talent show e fece parte della squadra con a capo J-ax. In poco tempo la sua voce ha fatto il giro del web, arrivando ad essere il quarto video più visualizzato su YouTube a livello mondiale nel 2014, quando Suor Cristina cantò No one di Alicia Keys, lasciando tutti senza parole.

Oggi Cristina non è più una suora ed infatti il 20 novembre 2022, ospite da Silvia Toffanin nel programma Verissimo ha rivelato a tutti di aver deciso di rinunciare ai voti, per poter intraprendere  la sua nuova vita da cantante.

Da qui l’abbiamo rivista l’anno successivo nella diciottesima edizione dell’Isola dei famosi, pubblicando nello stesso anno il singolo La felicità è una direzione. La sua passione per la musica continua ad andare avanti e ad accrescere sempre di più ed infatti il 22 novembre dell’anno scorso anno l’abbiamo visto nel programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Ad Io canto Generation infatti è diventata una dei coach di questa quinta edizione. Oggi Cristina ha cambiato totalmente vita da quando l’abbiamo vista la prima volta ed è grazie ai social che abbiamo imparato a conoscerla meglio.

Proprio lei oggi ha pubblicato una storia rivelando a tutti i dettagli della sua vita privata.

La storia di Cristina Scuccia su instagram

Oggi Cristina ha 26 anni e dopo aver intrapreso la vita da suora, la musica le ha stravolto l’esistenza, portandola ad abbandonare i voti e ad intraprendere una carriera musicale che ancora oggi va a gonfie vele.

Il programma di The Voice Italia le ha di certo cambiato la vita e oggi anche i suoi gusti sono cambiati. Proprio lei infatti ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram per sottolineare quando non le piaccia per niente fare shopping, né tantomeno aspettare le sue amiche che lo fanno.

Cristina infatti ha deciso di pubblicare un selfie mettendo in sottofondo la canzone vincitrice di Sanremo. Parliamo ovviamente di Angelina Mango e del suo brano La noia, che sottolinea perfettamente lo stato in cui si trova l’ex suora al momento dello scatto.

Sotto la foto infatti scrive:

“Aspettando le amiche tre ore che fanno shopping Ed io che mi stanco subito in mezzo alla confusione”

Storia Cristina Scuccia

Cristina Scuccia- Spetteguless.it

Grazie al suo profilo instagram abbiamo imparato a conoscerla e sappiamo che le sue passioni sono tutt’altre. Oltre al canto infatti a Cristina piace molto cucinare e preparare piatti sfiziosi per i suoi amici e sembra avere una passione per il design e spesso infatti pubblica storie che la vedono pronta ad acquistare oggetti unici per arredare casa sua.

Una ragazza decisamente diversa da quella che abbiamo conosciuto la prima volta, ma a che a quanto pare piace molto ai suoi fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy