Mare Fuori, avete visto cosa c’è scritto sulla cover di Ludovica Coscione?

Condividi

Ludovica Coscione lascerà Mare Fuori? I fan non smettono di chiederselo: l’attrice lancia un indizio particolare. Il messaggio cifrato non lascia dubbi.

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione teresa e Edoardo

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione – Spetteguless.it

Ludovica Coscione al centro delle prossime dinamiche di tele-mercato: la giovane attrice è contesa dopo il successo di Mare Fuori, l’abbiamo vista anche all’Ariston districarsi come una veterana. La presenza a Sanremo ha alterato ancor di più la sua popolarità. Ora tutti vogliono capire da dove venga tutto questo talento e soprattutto se è relegato a un unico contesto.

La fiction Rai le ha dato tanto, ma forse è tempo di guardare oltre. Pensieri che si fanno largo nella mente, fra un selfie e l’altro con i complimenti degli spettatori che la fermano come fosse una di famiglia. Anche i figli, però, prima o poi, lasciano il nido. Ludovica sta pensando di farlo: dopo i successi recenti, è tempo di mettersi alla prova con qualcosa di nuovo.

Ludovica Coscione, Mare Fuori e la voglia di stupire

Ecco perchè lei, appena le chiedono se lascerà o meno Mare Fuori, risponde forse sì. In quell’avverbio dubitativo c’è il futuro dell’interprete. Potrebbe restare, ma ci dev’essere un progetto valido a supportarla. Non che fino ad ora siano mancate le basi, ma la donna vuole fare il salto di qualità. O si migliora, oppure si cambia strada.

Cover Coscione

La cover della Coscione (Screenshot Instagram profilo ufficiale-Spetteguless.it)

Non sente di aver finito un ciclo, ma vuole avere nuovi stimoli. Più spazio all’interno della serie. Non è detto che possa lasciare, il plauso agli sceneggiatori dimostra che ancora qualche spiraglio c’è: “Il personaggio di Teresa è complesso – racconta – potrebbe anche chiudersi qui, ma i nostri sceneggiatori sapranno trovare eventualmente nuovi intrecci”.

Il futuro è deciso

Una porta socchiusa che vuol dire molto. Esattamente come l’amicizia con Matteo Paolillo, ma nessun flirt: lei smentisce categoricamente. Questo vuol dire che la strada da fare è ancora lunga, bisogna capire in quale direzione. Un indizio ai fan prova a darlo lei stessa: la cover del cellulare. Sulla mascherina c’è scritto: “Miss Napoli”.

Un segno che il destino con Mare Fuori potrebbe essere non ancora compiuto del tutto. I dettagli fanno la differenza, quindi la donna potrebbe aver già deciso di unirsi ancora alla grande famiglia della Rai. Oppure veleggiare verso altri lidi avendo sempre Napoli nel cuore. Quali saranno le sorti di Teresa? Il mare è fuori, ma anche all’interno (della serie) succede di tutto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy