Non c’è pace per Fedez, Muschio Selvaggio non è più suo: la sentenza del Tribunale

Condividi

Brutto periodo per Fedez: dopo la presunta separazione da Chiara Ferragni arriva anche un’altra brutta notizia per lui, che riguarda il suo podcast. Ecco cosa è successo e la sentenza appena arrivata.

Fedez e Luis Sal

Fedez e Luis Sal – Spetteguless.it

Fedez continua a dover affrontare situazione scomode, dopo essere stato già sulla bocca di tutti in questi giorni a causa delle voci sulla separazione da Chiara Ferragni.

Oggi, 27 febbraio 2024, arriva un’altra notizia non proprio felice per lui, che nonostante le difficoltà del periodo ha continuato a lavorare ininterrottamente, anche con il suo podcast Muschio Selvaggio. Ecco cosa è successo e quali saranno le conseguenze per il cantante e artista italiano.

Batosta per Fedez: Muschio Selvaggio non è più suo

Non finiscono le situazioni complicate per Fedez, il rapper di Milano che sta affrontando un periodo non facile, a causa di diverse cose che si stanno susseguendo nella sua vita.

Luis Sal e Fedez

Luis Sal e Fedez in screenshot da Instagram – Spetteguless.it

Dopo le voci di separazione da Chiara Ferragni, alle quali non ha voluto rispondere dicendo, giustamente, di voler tutelare i suoi figli, ora arriva un’altra brutta notizia.

Sappiamo tutti che mesi fa lui e Luis Sal, influencer con il quale Fedez aveva un bellissimo rapporto di amicizia e con il quale condivideva il podcast Muschio Selvaggio, hanno litigato.

Nel giugno 2023, dopo alcune puntate in cui Luis era sparito, si rende noto che non fa più parte del progetto e Fedez affermò di portare avanti il tuttoda solo, come ha veramente poi fatto negli ultimi mesi.

Ma Luis Sal rispose con un video, diventato viralissimo sul web, in cui annunciava in pubblico che Fedez aveva iniziato a procedere per vie legali contro di lui. A fine 2023, la società di Fedez Doom s.r.l si offrì di acquistare le quote della società di Luis Sal, ma lui rifiutò.

Alla fine, l’influencer è andato avanti con una causa legale, per costringere Fedez a vendere le sue quote e lasciare il podcast al suo ex amico.

Così sarà: infatti, è arrivata ora la notizia che il Tribunale di Milano ha deciso che Muschio Selvaggio s.r.l. sarà solo di proprietà di Luisolve s.r.l., ovvero la società di Luis Sal.

Quest’ultimo rileverà le quote del podcast investite da Fedez, escludendolo quindi da tutto quello che riguarda il progetto.

Ora, secondo la nota diffusa dal Tribunale, sarà di Fedez la prossima mossa, ovvero dovrà lui determinare se intende conformarsi alla sentenza oppure se continuare per vie legali, battendosi per Muschio Selvaggio.

Una notizia davvero inaspettata al momento, cosa succederà? Fedez risponderà pubblicamente alla sentenza? Andrà avanti o lascerà perdere il progetto per andare avanti con la sua vita? Staremo a vedere, al momento nessuno dei due protagonisti ha commentato l’esito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy