Ferragnez , con chi staranno i figli dopo la separazione di Chiara e Fedez

Condividi

Da ieri non si fa altro che parlare della presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, anche noti come i Ferragnez. Pare che il rapper sia andato via di casa, e ora tanti si domandano a chi verranno affidati i loro bambini Leone e Vittoria.

Chiara e Fedez

Chiara Ferragni con Fedez alcuni mesi fa – Spetteguless.it

Ieri Dagospia ha fatto esplodere la “bomba” mediatica: Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero separati definitivamente, e da domenica scorsa il rapper avrebbe lasciato la nuova casa che da novembre divideva con la famiglia, senza fare più ritorno. I Ferragnez si erano trasferiti nel lussuoso doppio attico di City Life a Milano dopo un anno (documentato) di lavori, e nonostante le insistenti voci di crisi, sembrava che tutto stesse andando abbastanza bene tra loro.

Questo finché l’influencer non è finita sotto i riflettori per la multa che l’Antitrust le ha comminato per la finta beneficenza legata al pandoro Pink Christmas Balocco. Uno scandalo che l’ha travolta, costringendola a delle scuse pubbliche sui social oltre a sparire per settimane dai suoi profili online.

E sembra che proprio questa bufera abbia incrinato ulteriormente e irreparabilmente il rapporto già scricchiolante tra i due, con il cantante, stando alle indiscrezioni, che avrebbe recriminato alla compagna di mettere a rischio anche i suoi affari a causa dei suoi guai legali. Ciò che molti si chiedono, ora, è a chi verranno affidati Leone e Vittoria, qualora i due si separassero ufficialmente.

Ferragnez, la coppia si separa? A chi verranno affidati Leone e Vittoria

Conosciutisi nel 2016 grazie al pezzo del rapper Vorrei ma non posto, Chiara e Federico sono convolati a nozze a Noto, in Sicilia, nel 2018, con una cerimonia sfavillante a cui hanno preso parte parenti, amici e vip. Dal loro amore sono nati due bimbi, Leone, il primogenito, e Vittoria, spesso presenti nelle loro foto pubblicate sui social. I fan della coppia si sono molto affezionati ai bambini, e ora sono in ansia e si chiedono a chi verranno affidati, qualora i due confermassero ufficialmente la separazione.

leone vittoria chiara

Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria – Spetteguless.it

In caso di rottura tra coniugi, di solito i figli vengono affidati alla madre, e quindi è probabile che anche i fratellini rimarranno a vivere con Chiara nella casa a City Life comprata dalla coppia poco tempo fa. Fedez, però, potrà vederli, si presume, ogni volta che vorrà e stando agli ultimi rumor, quest’ultimo non a caso si sarebbe trasferito in un appartamento in affitto (a 17.000 euro al mese!) proprio nello stesso quartiere.

Un modo per rimanere vicino ai figli, naturalmente, piccoli sì, ma non troppo per intuire che qualcosa non va tra i loro genitori. Così facendo, il cantante potrebbe garantire ai piccoli una sorta di quotidiana normalità e non traumatizzarli troppo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy