Chiara Ferragni in lacrime, la dichiarazione straziante: ‘…Quando hai bisogno di guarire’, mai vista così provata

Condividi

L’influencer cremonese sta passando giorni durissimi tra lo scandalo della finta beneficenza e la rottura con il marito. Chiara Ferragni sembra a pezzi, e non lo ha nascosto durante una delle sue tante Storie pubblicate sui social, parlando addirittura di “guarigione”.

Chiara F

Chiara Ferragni per le vie di Milano – Spetteguless.it

È cominciato nel peggiore dei modi, il 2024, per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, già nell’occhio del ciclone per via della finta beneficenza legata a Balocco, Dolci Preziosi e Trudi, ha visto nei primi giorni dell’anno darsi alla fuga molti dei suoi sponsor come Stafilo, Coca-Cola e Pigna e ha dovuto addirittura limitare i commenti sulle sue bacheche social, riservandoli solo a chi segue anche lei. Non solo, ma gli inquirenti l’hanno indagata per truffa aggravata, e ora starebbero svolgendo delle indagini anche su presunti follower falsi.

Ma siccome i guai non arrivano mai da soli, la situazione già per lei incresciosa si è aggravata ulteriormente, a causa della presunta rottura tra lei e il marito Fedez. I due, assieme dal 2016, da tempo stando ai rumor vivevano da separati in casa, e gli scandali che hanno travolto l’influencer non hanno fatto altro che inasprire la situazione, con il rapper che avrebbe accusato la consorte di rovinare anche i suoi affari.

Dillinger News, sito gestito da Fabrizio Corona, ha parlato addirittura di una causa da 100 milioni di euro che l’artista vorrebbe intentare a Chiara per danno d’immagine. Se a questo aggiungiamo anche le recenti dichiarazioni su Ferragni di un inviperito Tomaso Trussardi, il disastro si può definire completo. Naturale che tale situazione metterebbe in ginocchio chiunque, e anche Chiara non ha nascosto di essere molto provata, di recente.

Chiara Ferragni a pezzi non nasconde le sue fragilità sui social

L’imprenditrice ha parlato della situazione che sta vivendo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, e il prossimo 3 marzo sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove parlerà, si presume, della separazione dal cantante meneghino. Intanto, però, cerca conforto nel sostegno di chi le vuole bene, come mostra la sua Storia Instagram.

chiara angelo

Chiara Ferragni abbracciata all’amico Angelo Tropea – Spetteguless.it

“God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal” ha scritto nella Storia Ferragni, che la mostra abbracciata all’amico Angelo Tropea mentre si scatta un selfie con lui. “Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire” sta a significare in italiano la sua frase e mostra chiaramente quanto sia per lei fondamentale l’affetto delle persone più care.

Tropea ha fatto parte del suo team fino dagli esordi di The Blonde Salad, e dal 2013 al 2018 è stato PR e Marketing Manager per Chiara Ferragni Brand, decidendo poi di seguire altri obbiettivi. Oggi è il marketing director di The Rome EDITION della catena Marriott International, ma è sempre stato legato profondamente all’influencer, come dimostra il suo abbraccio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy