Fedez farà causa alla Ferragni, la cifra pazzesca per il risarcimento

Condividi

Si complicano le cose tra Chiara Ferragni e Fedez. Stando alle indiscrezioni di Dillinger News, il sito gestito da Fabrizio Corona, il cantante avrebbe intenzione di fare causa alla quasi ex moglie per danno di immagine. Un epilogo triste, per la “coppia d’oro dei social”.

Chiara fedez

Chiara Ferragni con Fedez la scorsa estate – Spetteguless.it

La notizia della rottura tra l’influencer e il rapper, ieri, ha lasciato tutti senza parole. Benché le voci di crisi tra i due si rincorressero da mesi, sembravano ancora piuttosto uniti. Dagospia invece ha parlato di rottura definitiva e da ieri non si fa altro che parlare di loro e dei motivi che li hanno portati a dirsi definitivamente addio.

A quanto pare, Fedez avrebbe già lasciato domenica scorsa il doppio attico di City Life che divideva con la moglie e i figli e si sarebbe trasferito in un appartamento in affitto nello stesso quartiere dal canone di 17.000 euro al mese. Tra loro ci sarebbe stata un’ultima lite, con il cantante che avrebbe accusato la moglie di influire negativamente sui suoi affari.

Chiara Ferragni ormai da mesi è infatti alle prese con i guai anche legali legati allo scandalo della falsa beneficenza su alcuni prodotti da lei sponsorizzati. Ciò avrebbe causato anche un danno non solo di credibilità ma anche in termini economici per l’imprenditrice, con numerosi sponsor che si sono dati alla fuga, come Stafilo e Pigna.

Separazione Ferragni – Fedez: ora il cantante chiede i danni?

Per Chiara, ora, ci potrebbero essere altri guai in vista. Almeno volendo credere alle indiscrezioni riportate da Dillinger News, sito gestito da Fabrizio Corona. L’artista meneghino avrebbe intenzione di fare causa all’influencer per danni d’immagine, e chiedere ben 100 milioni di euro. Ciò metterebbe in ulteriore difficoltà Ferragni, già colpita dall’accusa di truffa aggravata mossa dai pm e dalle perdite economiche seguite alle cancellazioni dei contratti.

federico chiara

Fedez con Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Da mesi si parlava di una possibile rottura tra i due, fin dalla serata finale del Festival di Sanremo 2023, con Fedez che aveva rubato la scena in più occasioni alla compagna, co-conduttrice della kermesse al fianco di Amadeus. Ciò aveva provocato le prime grandi crepe nel loro rapporto, ma la situazione sembrava essersi in parte appianata.

Dopo lo scandalo Balocco, però, erano saltati fuori altri indizi che qualcosa non andasse bene, come le vacanze fatte separatamente, lui a Miami con l’assistente personale e lei in montagna con gli amici, quindi le foto con gli amici a San Valentino, con i due dall’espressione tesa e svogliata e quindi la sparizione dell’anello dall’anulare di Chiara. Ciò che nessuno si aspettava, però, era che addirittura Federico potesse chiedere i danni alla madre dei suoi figli. Come reagirà il diretto interessato allo scoop di Corona?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy