Leognez , l’invenzione di Crozza che fa piegare dalle risate VIDEO

Condividi

Avete mai sentito parlare di Leognez, l’invenzione di Crozza che fa piegare dalle risate? Nei passi del figlio della coppia Ferragnez, il primogenito Leone che il comico ribattezza Leognez, fa letteralmente morire di risate i telespettatori italiani. L’imitatore genovese, vestito di una tutina giallina con il disegno di un leone, impersona il figlio della coppia più instagrammabile del mondo: Chiara Ferragni e Fedez. Siete curiosi di saperne di più e di vedere il video che fa morire dalle risate? 

Crozza Leognez

Crozza Leognez- spetteguless.it

Ieri sera venerdì 23 febbraio 2024 è tornato in onda su Canale 9 alle ore 21.25 lo show condotto da Crozza. L’ultima stagione è stata un successo senza precedenti perché ha conquistato più del 7% dii share e oltre 1,4 milioni di telespettatori, confermandosi come uno dei programmi più visti dagli italiani il venerdì sera. Anche la scorsa sera ha conquistato il pubblico italiano con i casi di satira sui personaggi politici e non del nostro Paese. Più di tutti ha colpito l’imitazione di Leone ovvero del figlio primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. Non è la prima volta che fa questo tipo di satira e di personaggio, ma di sicuro è ben riuscita.

L’imitazione di Leoni Ferragni è da sbellicare dalle risate

Se avete voglia di farvi due risate, anzi un bel po’ di risate dovete assolutamente vedere l’imitazione del figlioletto della coppia più chiacchierata del momento, i Ferragnez, ribattezzato Leognez, imitato da Crozza.

Un bambino neonato che ha in mano uno smartphone gigante e chiede alla madre quando si scatta il prossimo selfie o che alla domanda sul nome della madre risponde “hashtag Chiara Ferragni”. La gag continua battuta dopo battuta, in un inarrestabile vortice di sfottò e prese in giro sulle abitudini di casa Ferragnez, sui loro hobby e passioni e sul loro modo di vivere social ogni attimo della loro vita quotidiana. Crozza imita Leone che vuole fare i bisogni, ma non può farli perché altrimenti sporca il pannolino con sopra gli sponsor. Quando gli chiedono perché non si toglie le mani da bocca e continua a piangere, dice di toglierle solo quando aumenta il traffico, inteso quello di Instagram.

La satira vuole colpire le abitudine della coppia o meglio dei genitori di Leone e della loro iperconnessione social, della brama degli sponsor e del comunicare con il figlio anche via social e non nel mondo reale. Una realtà distorta e un po’estremizzata, quella mostrata da Crozza, ma piace tanto agli italiani e li fa ridere a crepapelle, anche se c’è che chi commenta che sui bambini e sui minori non andrebbe mai fatta la satira e che Crozza dovrebbe trovare altri soggetti da imitare, magari i genitori di Leone e non lui.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy