Andrea Giambruno, non c’è pace: incontri in chat e rivelazioni, retroscena bollenti per l’ex compagno di Giorgia Meloni

Condividi

Andrea Giambruno al centro dell’ennesimo retroscena intimo e bollente. Dopo Striscia La Notizia, l’ex di Meloni nuovamente spiazzato.

Andrea Giambruno caso Giambruno

Andrea Giambruno – Spetteguless.it

Andrea Giambruno è nuovamente protagonista di retroscena inaspettati. Il giornalista di Rete 4, dopo i fuorionda scandalo che hanno portato alla fine della relazione con Giorgia Meloni, si ritrova a dover fronteggiare ancora una volta una fuga di notizie. Anzi, dettagli privati: se la prima occasione era stata figlia della scaltrezza di Antonio Ricci, che lo ha ripreso mentre faceva battute poco carine a delle colleghe, stavolta al centro di tutto c’è una sua ex.

Kristina Latus, 30enne moldava con cui il cronista sarebbe stato insieme prima di conoscere Giorgia Meloni. Il 2011 fu l’anno galeotto: quello che fece scoccare la scintilla. In che modo? Su Internet: sembra che Giambruno e la bella spasimante si scrivessero su Facebook da qualche mese. Una conversazione serratissima, fin quando lui prende il coraggio a due mani e le chiede di uscire.

Andrea Giambruno, spuntano altre chat

La donna sembra essere un po’ titubante, ma poi accetta una volta resasi conto che Giambruno aveva un amico in comune con lei sul social. Il sì diventa una vera e propria occasione per vedersi, incontri che si susseguono, il primo bacio dopo qualche settimana. Stanno insieme tutta l’estate di 13 anni fa. Poi lei deve partire perchè il suo permesso di soggiorno è scaduto.

Andrea Giambruno caso sessista

Andrea Giambruno – Spetteguless.it

La donna oggi torna dalla Moldavia e racconta tutto a DiPiù Tv in un’intervista esclusiva: “Andrea non meritava tutta quella gogna mediatica – dice – è una persona perbene e chi pensa il contrario è perchè non lo conosce per niente”. Una difesa a spada tratta. Il cronista apprezza, ma resta nel suo “orticello” in attesa che qualcosa si muova, che Mediaset lo faccia tornare in primo piano anziché dietro le quinte.

Un futuro ancora incerto

Una situazione che Giambruno sente molto: ha fatto intendere che avesse accettato la decisione di essere escluso dalla conduzione del programma di buon grado, ma la realtà è che ne soffre. È stato anche ad Atreju per cercare un confronto con Giorgia Meloni. Non c’è stato verso. I due si vorranno sempre bene, ma la Premier considera Giambruno un capitolo chiuso, con tutte le conseguenze del caso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy