‘”Ma è davvero lui?”, Can Yaman e la trasformazione non da poco, alcune fan non l’hanno riconosciuto – FOTO

Condividi

Can Yaman è uno degli attori più amati dalle donne italiane anche per la sua bellezza, ma il celebre attore turco non è sempre stato così.

Can Yaman

Can Yaman – Spetteguless.it

Can Yaman è un attore conosciuto in Italia che, grazie alle serie turche, è diventato noto al grande pubblico. Non solo recitazione, anche tanta cronaca rosa con i flirt e le relazioni che gli sono stati attribuiti nel tempo. Il legame più lungo – e a tratti più importante – del passato recente è quello con la presentatrice Diletta Leotta.

La relazione fra i due è stata molto intensa e capace di sorprendere il grande pubblico, poi è finita per una questione di riservatezza mancata e chiarimenti che non sembrano essere arrivati al momento giusto. Succede anche a coloro che sembrano essere molto affiatati: la conduttrice oggi è felicemente accompagnata al portiere Loris Karius, mentre Yaman resta single. Almeno per il momento.

Can Yaman, che trasformazione

Non gli mancano le spasimanti, in grado di trasformare le sue giornate da monotone a frizzanti: fa sempre piacere essere corteggiati, specialmente a lui che – pur essendo timido – non ha mai evitato di farsi ammirare e ringrazia compiaciuto a chiunque gli faccia i complimenti e provi qualcosa di particolare per lui.

Can Yaman da giovane

Can Yaman da giovane (Screenshot Instagram-Spetteguless.it)

Non è sempre stato così: la celebrità è arrivata relativamente tardi per l’interprete. Anni fa non era lo stesso di oggi: meno realizzato e anche meno curato. Non che fosse sciatto, ma aveva totalmente un altro look: capelli corti, senza barba con uno sguardo perso che sembrava essere una costante.

Com’è cambiato l’attore

Questo vuol dire che gli serviva solo tempo per mostrare la sua vera natura: maturare e prendere il buono di una carriera in continua evoluzione. Apprezza anche Francesca Chillemi, compagna di set e collega in Viola come il mare per Mediaset, fra i due potrebbe anche esserci stato un flirt. Non confermato.

In ogni caso Yaman sa come accattivare il suo pubblico anche perchè non ha sempre avuto l’aspetto dalla sua parte. Ora, con un fisico scolpito, le tecniche di fascinazione aumentano e anche il numero di persone che lo guarda interessato. Sia per ispirazione che per desiderio. Yaman – per molti – non delude mai. In attesa di nuove sfide che potrebbero aprirgli altrettante porte non solo nella fiction: si parla anche di qualche ruolo nel cinema. La faccia da protagonista non gli manca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy