Nek sta passando un brutto momento, c’entra sua figlia ed ha solo 14 anni

Condividi

Momento complicato per il cantante emiliano, che deve vedersela con un “problema” relativo alla figlia appena adolescente di soli 14 anni. Cosa sta succedendo tra Nek e la ragazza? A spiegarlo è stato lui stesso ospite di una famosissima trasmissione televisiva.

renga nek

Nek e Francesco Renga durante il recente Festival di Sanremo – Spetteguless.it

L’artista di Sassuolo è stato tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, assieme all’amico e collega Francesco Renga, con cui ha cantato Pazzo di te. Cinquantadue anni, Nek è considerato non solo un bravissimo artista, ma anche uno dei sex symbol della musica italiana. Eppure, anche per lui il tempo passa, e deve vedersela come ogni altro genitore con le fasi dell’adolescenza della sua seconda figlia, Beatrice, oggi 14enne.

Filippo Neviani, questo il vero nome del cantante, nato nel 1972 a Sassuolo, ha debuttato giovanissimo, trovando popolarità negli anni Novanta grazie a pezzi come Laura non c’è e Se io non avessi te. Sposato dal 2006 con la storica compagna Patrizia Vacondio, alla quale stava assieme fin dal 1996, Nek non ha esitato a accogliere a braccia aperte la figlia Martina avuta dalla moglie prima di conoscerlo, Martina.

Ora, però, se la prima è già una giovane donna, la seconda si trova a affrontare quel delicato periodo della vita che è l’adolescenza, con tutte le nuove esperienze e emozioni da cui è contraddistinta. E Neviani non ha negato di aver vissuto “male” un fatto, in particolare. Di cosa si tratta?

Nek confessa ciò che sta passando con la seconda figlia Beatrice, 14 anni

Si sa, per i padri, le figlie sono sempre delle bambine, anche a quarant’anni, ma ciò non deve significare vietare loro le normali esperienze dell’adolescenza, anche se ciò potrebbe farli preoccupare non da poco. Proprio come accaduto a Filippo, che ospite con Francesco Renga da Mara Venier a Domenica In. Ma cos’è che ha colpito tanto l’artista sulla sua Beatrice?

@cosa.accade Nek in crisi perché sua figlia di 14 anni ha limonato #nek #francescorenga #scherzare #figlia ♬ suono originale – cosa accade

Ebbene, è accaduto quanto succede a tante ragazzine della sua età: la giovane ha dato il suo primo bacio “alla francese”, come ha sottolineato Renga, divertito nello stuzzicare l’amico. A metterci il carico da 100 ci ha pensato anche la padrona di casa, che ha specificato come lei stessa, a soli 17 anni fosse diventata già madre della primogenita Elisabetta.

Nek ha accusato il colpo, sbiancando in volto ma poi reagendo abbastanza diplomaticamente: “Vabbeh, ma tu sei…Mara!” ha detto, facendo esplodere lo studio in risate divertite. Meglio che il cantante si abitui: è solo la prima di tante tappe che Beatrice attraverserà nei prossimi anni, quando si troverà davanti a nuove esperienze e anche sentimenti, come già successo a tutti noi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy