Il Volo, Ignazio Boschetto, manca pochissimo alle nozze con Michelle, l’indiscrezione spopola: “ho fatto una pazzia”

Condividi

Il membro de Il Volo si prepara a convolare a nozze con la fidanzata Michelle, ma a pochi mesi dal grande passo, rivela un retroscena. Ignazio Boschetto confessa di aver fatto “un colpo di testa”. Cosa intende l’artista siciliano?

Michelle Ignazio

Ignazio Boschetto con la fidanzata Michelle Bertolini – spetteguless.it

È innamoratissimo, Ignazio Boschetto, e non lo nasconde. Il giovane tenore ha perso la testa per Michelle Bertolini e a breve la porterà all’altare. 29 anni, originaria di Caracas ma con discendenze italiane, la ragazza è un ex reginetta di bellezza e sembra innamoratissima del membro de Il Volo. Passione condivisa, visto che il siciliano non ci ha pensato due volte prima di chiederla in moglie.

Boschetto ha trovato la fama giovanissimo assieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone nel 2009, durante la trasmissione Ti Lascio una Canzone condotta da Antonella Clerici, che li ha lanciati come trio. In seguito, colta l’attenzione di Tony Renis, sono stati presentati a Jimmy Iovine, patron della Geffen Records, che li ha subito arruolati con un contratto da 2 milioni di dollari.

Da quel momento, i tre hanno iniziato a esibirsi a livello internazionale, ottenendo un incredibile successo. Non solo, ma dopo avere aperto i concerti di Barbra Streisand, nel 2015 si sono aggiudicati pure il Festival di Sanremo con Grande Amore. Quest’anno ci hanno riprovato, con il pezzo Capolavoro. E chissà che Ignazio non si sia sentito particolarmente ispirato da Michelle, nel cantarla.

Ignazio Boschetto de Il Volo pazzo d’amore ma rivela il suo “colpo di testa”

La proposta di matrimonio per Michelle è arrivata poco dopo lo scorso Natale: un bel modo per festeggiare anche il nuovo anno! L’ex modella e oggi imprenditrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto assieme al fidanzato, con tanto di anello bene in vista e una didascalia che più chiara non si poteva: “SI E MILLE VOLTE SIII AMORE MIO!!! Voglio passare la mia vita con te.. TI AMO TANTO” ha scritto la ragazza.

@basement_bsmt Ignazio ci ha raccontato al BSMT come e quando ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Un amore nato in meno di due mesi ma di cui lui non ha alcun dubbio. Episodio completo: LINK IN BIO #ilvolo #amore #sanremo2024 #dietrolequinte ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

Ospite di una trasmissione radio, Ignazio ha ammesso di aver fatto una pazzia per Bertolini, chiedendola in moglie dopo pochissimo tempo dal loro primo incontro. “È stato dopo un mese e mezzo. Sai quelle cose che…” ha cercato di spiegare all’esterrefatto speaker Boschetto.

L’artista ha quindi proseguito dicendo come con Michelle il tempo sembri fermarsi, e si sia reso conto di stare bene con lei e volere creare una famiglia con l’italo-venezuelana. A quando, quindi, i fiori d’arancio? Prestissimo: si mormora addirittura entro il 2024.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy