Chiara Ferragni esce con Fedez, tutti notano il suo viso: non è più la stessa persona

Condividi

L’influencer cremonese torna sui social in compagnia del marito. Una novità, visto che nelle ultime settimane Chiara Ferragni è rimasta piuttosto defilata dalla scena pubblica. Benché in molti ne siano stati felici, altri non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Federico Chiara

Fedez con la moglie Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Sono anni che la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez sono i beniamini dei social, questo finché l’influencer non è diventata protagonista dello scandalo legato alla finta beneficenza Balocco, che ora la vede indagata anche per le sponsorizzazioni di Dolci Preziosi e Trudi. Un danno d’immagine non da poco che le ha causato gravi perdite in termini non solo di follower ma anche di sponsor.

Ferragni, in queste settimane ha visto chiudersi le collaborazioni non solo con Stafilo e Coca-Cola, ma anche con Pigna, che di recente si è sfilata dalla relazione professionale con l’influencer, con la quale aveva dato il via a una linea di quaderni e prodotti di cancelleria a suo nome. Quest’ultima volta, però, la società di Chiara non è rimasta a guardare e ha annunciato provvedimenti per una decisione avvenuta contravvenendo a quanto stabilito dal contratto tra le due parti.

Ma Chiara deve vedersela in queste settimane con chi pensa che tra lei e il compagno ci sia da tempo della maretta, quasi supportato anche dalla mancanza di foto, nell’ultimo periodo, di foto di coppia. Ora qualcosa è cambiato, ma i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Chiara Ferragni riappare con Fedez sui social ma i fan non sono convinti

Ovviamente sia Chiara che Federico sono personaggi molto esposti sui social, e ogni loro assenza fa parlare molto i fan. In seguito allo scandalo che l’ha investita, Ferragni per alcuni giorni si è allontanata dal mondo online, ma giocoforza avrebbe dovuto tornare in breve tempo, per cercare di salvare il salvabile. Cosa che sta facendo, anche se la sua espressione lascia intendere come la realtà sia ben diversa da quella che potrebbe apparire.

Fedez Chiara

Chiara con la moglie Chiara Ferragni e degli amici – Spetteguless.it

Chiara è apparsa in una delle ultime Storie Instagram di Fedez, ma ai più è subito balzato agli occhi come mostrasse un viso tutt’altro che felice. L’imprenditrice digitale mostra un volto piuttosto teso e con un’aura di malinconia palese, sintomo che la situazione l’abbia colpita non poco (e non potrebbe essere altrimenti).

Ora si spera solo che la situazione possa migliorare per Chiara, e quest’ultima possa ritrovare un po’ di tranquillità che da tanto, troppo tempo, ormai le manca. Chissà che in questo proprio Fedez, accusato nelle settimane scorse di aver preso le distanze da lei, possa invece rivelarsi il suo migliore alleato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy