Angelina Mango ed il mistero sulle collanine colorate, non se ne separa mai ed ora sappiamo il perché

Condividi

Con la sua grinta e la sua energia esplosiva, ma anche con le sue collanine colorate, Angelina Mango ha conquistato tutti cantando sul palco dell’Ariston. Dalla prima all’ultima serata i più attenti avranno sicuramente notato che la giovanissima vincitrice di Sanremo ha sempre indossato delle collanine di perline colorate. Proprio da questo colorato accessorio la figlia di Mango non si separa mai. Perché? Quale significato hanno le sue collanine colorate? Scopriamolo insieme.

Collanine colorate Angelina

Collanine colorate Angelina- spetteguless.it

Come la cantante stessa ha affermato più volte, il brano “La noia” che ha portato al Festival e che le ha garantito la vittoria è un testo in parte autobiografico. Per rendere l’esibizione sul palco dell’Ariston ancora più accattivante, Angelina Mango ha indossato degli outfit personalizzati firmati Etro e una vivace manicure, per non parlare degli accessori appariscenti e variopinti. Di serata in serata ciò che ha colpito i telespettatori italiani sono state però le collanine colorate che, pur cambiando di modello, ogni volta erano sempre presenti non solo nel look, ma anche nel brano stesso cantato sul palco dalla figlia di Mango.

Il significato delle collanine colorate di Angelina Mango

E mi hanno detto che la vita è preziosa, io la indosso a testa alta sul collo. La mia collana non ha perle di saggezza. A me hanno dato le perline colorate per le bimbe incasinate con i traumi, da snodare piano piano con l’età.” Quante volte, a partire dalla prima serata di Sanremo 2024, avete canticchiato questo brano di Angelina Mango? Il motivetto è davvero accattivante ed esprime bene l’essenza e la personalità della cantante. Molti sono rimasti colpiti soprattutto dalle perline colorate che indossava l’artista ogni sera sul palco dell’Ariston, ma di cui parlava anche nella sua canzone.

Si tratta di collanine fatte di perline colorate e il brand emiliano che le produce non a caso si chiama Collanine Colorate. Questo accessorio ha un significato ben preciso: è un inno alla vita, alla spensieratezza, alla gioia e alla felicità nelle piccole cose quotidiane. Si tratta di un invito della cantante a vivere liberi, sereni e spensierati, senza preoccuparsi di ostentare saggezza o altre virtù, perché l’unica cosa che conta nella vita è essere felici e sereni, nonostante i traumi (come lei stessa canta nel brano) che con il passare degli anni si superano.

Collanine colorate di Angelina

Collanine colorate di Angelina- spetteguless.it

La vita è preziosa, vale la pena viverla senza rimorsi e pregiudizi, senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri o di confrontarsi con gli altri. Ogni essere umano è unico come unica è ogni collanina di perline colorate. Non vi resta che scoprire qual è la collanina colorata che più si addice a voi e alla vostra personalità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy