Tale e Quale Sanremo 2024, il duro sfogo di un concorrente: ‘sono stato costretto’, dopo la puntata si è scoperto tutto

Condividi

Dopo la prima puntata di Tale e Quale Sanremo 2024, uno dei concorrenti si è duramente sfogato sulla sua pagina personale Instagram accusando il programma di non avergli fatto scegliere di interpretare Domenico Modugno, ovvero il suo cavallo di battaglia. Perché la regia ha preso questa decisione? Che cosa ha scatenato l’ira del concorrente e dei fan? Scopriamolo insieme. 

Tale e Quale Sanremo Scialpi

Tale e Quale Sanremo Scialpi- spetteguless.it

Uno dei concorrenti, ovvero Scialpi, è stato costretto durante la prima puntata dello show condotto da Carlo Conti a interpretare un personaggio non scelto da lui, ma dalla produzione. Per chi non lo sapesse, il suo cavallo di battaglia è l’imitazione di Domenico Modugno, ma purtroppo si è visto rifilare un sonoro NO dagli organizzatori che lo hanno “obbligato” a scegliere un altro personaggio da imitare ovvero il cantante Eros Ramazzotti. Quale motivo ha spinto la regia a rifiutare l’imitazione di Domenico Modugno di Scialpi? Perché il famoso cantante sessantenne si è sfogato su Instagram lamentosi del programma? Scopriamolo insieme.

Il duro sfogo di Scialpi

Eros Ramazzotti è un’interpretazione considerata non attinte al personaggio di Scialpi e alle sue doti musicali. A lamentarsi non è solo lui, ma anche i suoi fan che lo appoggiano nei commenti. La cosa più interessante è che non è stato Scialpi a scegliere di imitare Eros Ramazzotti, ma è stato un ordine proveniente dell’alto. Lui aveva deciso di portare in scena Domenico Modugno con il celebre brano Meraviglioso.

Il mistero ha trovato risposta nel corso della prima puntata di Tale e Quale Sanremo 2024, quando sul palco è salito Massimo Lopez ad interpretare proprio Domenico Modugno. La sua interpretazione è stata magistrale e l’ha portato al 2 posto in classifica. L’interpretazione di Scialpi, invece, nei panni di Eros Ramazzotti non ha convinto nessuno né il pubblico a casa né i giudici. Addirittura Cristiano Malgioglio ha commentato dicendo che quel ruolo non era affatto adatto a lui.

Il malcontento di Scialpi era evidente sia nel corso della puntata che oggi sul suo canale social Instagram. Non ci resta che vedere cosa accadrà nella prossima puntata dove ci saranno sempre i tre giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati dall’ospite speciale Iva Zanicchi (nella prima puntata l’ospite era Pupo).

Scialpi

Scialpi- spetteguless.it

La seconda puntata andrà in onda sabato 24 febbraio 2024 alle ore 21.15 su Rai Uno. Ancora una volta i concorrenti in gara metteranno in scena volti e canzoni storiche di Sanremo. In gara vedremo Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio. 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy