C’è Posta Per Te, Matteo Berrettini in lacrime lascia lo studio sconvolto, triste anche Maria De Filippi

Condividi

L’ospite VIP della puntata di ieri sera di C’è Posta Per Te è stato il famoso tennista Matteo Bettarini. Lo sportivo ha affiancato Debora mentre raccontava la storia di sua sorella minore Denise e del gravissimo lutto che l’ha colpita. Il racconto fatto dalla giovane donna è stato così toccante che ha colpito al cuore il tennista che sconvolto e in lacrime ha dovuto lasciare lo studio. Anche la conduttrice del programma, Maria De Filippi, è scoppiata in lacrime, toccata dalla triste vicenda raccontata. 

Matteo Berrettini in lacrime

Matteo Berrettini in lacrime- spetteguless.it

Il tennista dai colpi duri soprannominato The Hammer in realtà è un giovane ragazzo dal cuore d’oro, sensibile come pochi e dotato di grande empatia. L’ha dimostrato ieri sera, durante la puntata del programma condotto dalla Regina della TV italiana Maria De Filippi. Il tennista si è commosso talmente durante il racconto di un ospite al punto che ha dovuto abbandonare lo studio. Qual è la storia che ha sconvolto lo sportivo? Scopriamola insieme.

La storia di Denise e del fidanzato

In studio seduta accanto al tennista ieri sera c’era Debora che ha raccontato di come Berrettini sia l’idolo della sorellina Denise che lei considera al pari di una figlia. Debora è sempre stata molto protettiva e presente nella vita della sorella minore, soprattutto a causa della loro madre che era profondamente depressa e incapace di provvedere alle figlie. Un bel giorno Debora si trasferisce perché decide di seguire il suo fidanzato che cambia città per motivi di lavoro. Non si preoccupa molto della sorellina Denise perché non la lascia sola in quanto anche lei si è fidanzata con un ragazzo di nome Davide che lei però non approva.

Purtroppo la vita è ingiusta e strappa via di colpo Davide che muore improvvisamente durante un allenamento di calcio a soli 28 anni. Denise è sconvolta, il dolore è insopportabile. Si mette a letto e non si alza più, proprio come la madre depressa tanti anni prima. Ha bisogno della sorella maggiore Debora che purtroppo non riesce a raggiungerla se non 10 giorni dopo la tragedia.

Matteo Berrettini C'è Posta Per Te

Matteo Berrettini C’è Posta Per Te- spetteguless.it

Debora da quel giorno si sente in colpa per non aver aiutato la sorellina nel momento del bisogno. Da allora Denise soffre di depressione e non si è più ripresa. La sua vita è rimasta ferma cristallizzata al giorno della tragedia e della morte del fidanzato Davide.

Berrettini, sentendo la storia, si commuove. Anche Maria. Il tennista decide di regalare alla sua fan Denise la sua racchetta e un viaggio per 2 persone, pur sapendo che niente potrà mai alleviare il dolore che prova per una tragedia così improvvisa e devastante come la morte della persona amata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy